Stand Clara Intimo alla fiera Immagine Itali & co.

Clara presenta la sua visione dell’intimo alla fiera Immagine Italia&Co

Firenze diventa il cuore pulsante dell’evento esclusivo del settore della biancheria intima. Giunta alla sua 13esima edizione, la nota fiera Immagine Italia&Co ha riempito per ben tre giorni (1-2-3 febbraio) la magnifica cornice di Fortezza da Basso.

I dati dell’affluenza sono notevoli: oltre 10.000 operatori che hanno aderito alla manifestazione, 290 brand presenti tra i più prestigiosi a livello sia nazionale che internazionale. Affluenza notevolmente in crescita rispetto ai trend del 2019: il salone italiano dedicato al mercato della lingerie consolida così la sua posizione di rilievo nel panorama fieristico internazionale.

 

Tre giorni di emozioni, condivisioni, scambi di idee e opinioni. Proprio questo era l’obiettivo degli organizzatori della fiera: creare un momento in cui tutti i presenti avessero l’occasione di dar vita a una sinergia tra le proprie attività, di condividere il proprio know how e la propria esperienza. 

 

“Siamo molto felici di aver partecipato alla fiera Immagine Italia&Co – dichiara Cesare Morelli, responsabile commerciale di Clara Intimo. Sono stati giorni intensi, in cui abbiamo avuto l’occasione di incontrare tantissime realtà valide, grazie all’alta selezione e specializzazione delle aziende presenti”.

Per chi ancora oggi si chiede perché tale fiera riscontri tanto successo, la risposta è molto semplice. Sta nella valorizzazione delle realtà presenti e nella selezione di imprenditori in grado di trasmettere un messaggio differenziante ai propri clienti.

“Da sempre l’obiettivo di Clara è quello di offrire un capo che possa risolvere le problematiche delle nostre donne – afferma Ersilia Pagliuca, stilista, modellista, nonché mente creativa di tutti i modelli dell’Intimo Clara. Non puntiamo alla massificazione dei capi, non puntiamo a modelli belli soltanto esteticamente. Clara è l’amica da scegliere per tutta la vita, l’unica che sa accompagnarti in ogni momento, donando al tuo corpo benessere e comfort. Una volta che la incontri, non l’abbandoni più”.

 

 

Stand Clara alla fiera Immagine Italia & Co 2020 a Firenze, dettaglio della scrivania con appendiabito con body
Stand Clara alla fiera Immagine Italia & Co 2020 a Firenze, modella in posa con indosso body della collezione Clara Intimo
Stand Clara alla fiera Immagine Italia & Co 2020 a Firenze