Giornata del Body: l’emozione di chi indossa un capo esclusivo

Seduzione, sensualità, comfort e benessere. Tutto ciò racchiuso in unico, esclusivo, inimitabile capo intimo: il body.

Esiste intimo più raffinato ed elegante? Il connubio perfetto di emozioni da indossare sulla propria pelle, per sentirsi sempre a proprio agio.

Proprio per questo, il 18 e il 19 ottobre, è stata organizzata, presso la Corsetteria Colonna di Altamura, “La giornata del Body. L’essenza della femminilità”.

Il Body: nato per far sorridere le donne

 

foto dell'evento organizzato da Corsetteria Colonna la giornata del body a Bari

Nati per valorizzare le forme e donare bellezza alle silhouette femminili, i body sono perfetti da utilizzare in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi occasione. Ma soprattutto, sono altamente personalizzati: ricorda infatti che per ogni persona esiste il capo più giusto alle proprie esigenze e ai propri desideri.

Ed è questo il messaggio che ha voluto trasmettere alla centinaia di persone accorse la stilista, modellista, nonché mente creativa di tutti i modelli dell’Intimo Clara, Ersilia Pagliuca.

Un evento che è nato dalla volontà di accompagnare le donne nella scelta di un intimo che esaltasse la loro femminilità e donasse attimi di puro benessere. Perché non c’è soddisfazione più grande di osservare la felicità negli occhi e nel sorriso delle persone, che finalmente hanno trovato la soluzione più giusta alle proprie problematiche!

La testimonianza delle Donne di Clara

Proprio come nel caso delle clienti in foto, che cercavano un intimo che contenesse le proprie forme, senza però comprimerle. Un indumento che donasse benessere e comfort, ma soprattutto praticità. Una missione che a loro sembrava impossibile, ma che grazie all’aiuto di persone esperte, quali Ersilia Pagliuca e Teresa Colonna, ne sono uscite vincitrici.
E la risposta è nei loro occhi e loro sorriso. Ed lì che trova la più grande soddisfazione chi svolge questo lavoro con estrema professionalità.

 

Un intimo che nasce dalle donne per le donne

E’ inutile negarlo: le donne sono l’unico vero motore del mondo. Ed è a loro che è dedicato l’intimo Clara: per accompagnarle in ogni singola avventura, in ogni passo più importante della loro vita. Un intimo che nasce dalla creatività femminile, un intimo ideato per valorizzare la bellezza di tutte le donne!