La bellezza di un intimo che abbraccia, accarezza e avvolge la silhouette femminile. La magia di un body che esalta, valorizza e perfeziona le curve e le forme di ogni fisicità. L’alta qualità delle materie prime utilizzate, verso un percorso di continua e profonda innovazione. 

Tre universi di valori racchiusi sapientemente nel body Elvira. Oggi ti accompagneremo in un vero e proprio approfondimento di questo capo intimo dell’ultima collezione di Clara. 

 

La storia del body Elvira: ecco come è nato

 

Elvira nasce da un’esigenza ben precisa: creare un intimo che fosse raffinato e al tempo stesso modellante. 

Ersilia Pagliuca, titolare e coordinatrice del team stilistico di Clara, era in viaggio di lavoro in Puglia, quando una sua affezionata cliente le pose una domanda: “Da anni cerco un body che sostenga il mio décolleté ma che al tempo stesso non presenti il ferretto. Come posso fare?”. 

Una richiesta molto chiara: avere un intimo al tempo stesso funzionale, elegante e adatto agli indumenti scollati. Elvira nasce dalle donne per le donne, per realizzare ogni desiderio e avere quell’alleato da conservare sempre nel proprio armadio per occasioni speciali.

 

 

Le caratteristiche tecniche del body Elvira: funzionalità e comfort in un mix di eleganza e bellezza

 

La sensualità del pizzo, il gioco di trasparenze e la profonda scollatura sul retro: come non innamorarsi del body Elvira? Tre le caratteristiche principali del body Elvira

  1. L’effetto vedo non vedo, garantito dall’alternarsi di tessuti nero/skin, che sapientemente conquistano lo sguardo e abbracciano la silhouette per una sensualità senza tempo;
  2. La struttura del body, che lo rende modellante, funzionale e contenitivo, esaltando la bellezza delle curve e delle forme;
  3. Grazie alle coppe utilizzate, si adatta a tutte le tipologie di décolleté, anche quelli più generosi e abbondanti. 

Con Elvira potrai scegliere ogni giorno di avere un intimo funzionale ed elegante, un intimo che al sol indossarlo ti dona quel sorriso, quel benessere, quel comfort unico nel tempo.

 

Ecco quando indossare Elvira: le occasioni per valorizzare il body

 

Elvira ha un’arma segreta: la sua versatilità. Può essere indossato in tre modi principali, tutti e tre efficienti e piacevoli: 

  1. Come sottogiacca raffinato ed elegante, da abbinare a un tailleur per occasioni importanti; 
  2. Come body a maglia da indossare con gonna a vita alta o pantalone sempre alto in vita per la quotidianità; 
  3. Come intimo sensuale per sorprendere il proprio partner.

E non solo. Possiamo indossare Elvira sempre, in ogni istante, per sentirci al meglio con noi stesse e con la nostra fisicità.

Modalità di lavaggio del body Elvira: segui le nostre indicazioni

Consigliamo di lavare il body Elvira esclusivamente a mano per garantire l’efficienza del capo nel corso del tempo. Come fare? Segui questi consigli: 

  1. prendi una bacinella e riempila d’acqua tiepida
  2. aggiungi del sapone delicato
  3. immergi il body e lascialo in ammollo per una durata minima di 10 minuti (non superare l’ora);
  4. rimuovilo dalla bacinella, strofinalo leggermente e delicatamente e risciacqualo sotto acqua corrente;
  5. eliminati tutti i residui di sapone, lascialo asciugare lontano da fonti eccessive di calore.

Un segreto per un corretto lavaggio? Allaccia tutti i gancetti per evitare che gli stessi si incastrino nel tessuto durante l’operazione di lavaggio.            

 

Tre motivi per indossare Elvira: scoprili insieme a noi

 

Eleganza, raffinatezza e passione per tutto ciò che è bello agli occhi, al corpo e all’anima: tre motivi per indossare Elvira. Tre motivi per scegliere il nostro body e acquistarlo.

Come? Cercando il rivenditore a te più vicino sul nostro store locator o sul nostro e-shop!

Cosa aspetti? Acquista ora!

0
Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commentox
()
x