Ecco come e quando scegliere il reggiseno senza spalline

da | Set 29, 2021 | Mini Guide | 0 commenti

Il migliore alleato di una donna è il suo reggiseno. Bellezza, morbidezza e delicatezza sono soltanto alcuni dei valori che desideriamo e cerchiamo in questo fantastico capo intimo. Oggi dedichiamo la nostra attenzione a un particolare quanto super richiesto modello di reggiseno: quello senza spalline. Sei pronta a scoprirne tutti i segreti?

 

Cos’è il reggiseno senza spalline?

 

Ragazza indossa abito bianco con schiena scopertaIl reggiseno senza spalline è una delle migliori invenzioni che esistano, che regala alle donne di tutto il mondo l’incredibile potere dell’invisibilità.

Un sogno che si realizza formato da due coppe, una fascia resistente che circonda il busto femminile e nessun tipo di spallina. Le amanti degli abiti scollati saranno felicissime grazie a questo incredibile potere nelle loro mani.

C’è un segreto particolare che noi vogliamo svelarti per farti capire come funziona questo capo dalle qualità straordinarie: sei pronta a scoprirlo?

 

Come si regge il reggiseno senza spalline?

 

Questa invenzione ha molti vantaggi: il primo tra tutti è proprio la struttura, che esalta le forme del seno e le perfeziona, ma cosa gli permette di reggersi?

La risposta è nel silicone, componente della fascia che aderisce alla schiena e ha la funzione di sostenere il busto e assicurarne la totale protezione. Si tratta di un materiale innovativo, durevole e funzionale, soprattutto nella moda.

 

Benefici del reggiseno senza spalline

 

Ragazza indossa abito nero scollato con schiena nudaI vantaggi del reggiseno senza spalline sono innumerevoli: innanzitutto non si vede sotto gli abiti scollati, quindi è perfetto se hai scelto un magnifico abito da sposa dal retro scoperto (o anche un vestito da indossare in occasioni speciali con scollature profonde e particolari).

È invisibile sotto gli abiti aderenti e sotto qualsiasi altro vestito, grazie alla sua versatilità.

Inoltre, questo reggiseno è aderente e stabile: ti sentirai sempre sicura e supportata in ogni momento con addosso un capo privo di spalline.

Infine, la libertà di movimento è la gioia più grande che noi donne proviamo quando indossiamo il nostro intimo

 

Come si sceglie un reggiseno senza spalline?

 

Ragazza indossa reggiseno e misura la sua tagliaLa tradizione ci suggerisce che, per scegliere la biancheria intima perfetta, serva conoscere le proprie misure alla perfezione; oltre questo, ci sono dei piccoli accorgimenti utili per andare sempre sul sicuro.

Quali sono le regole da seguire per scegliere un reggiseno senza spalline?

Quando si tratta della scelta di un modello senza spalline, le cose da tenere in considerazione sono diverse: l’adesivo, la fascia, il riempimento e il silicone sono alcune delle più importanti. 

L’adesivo è importante per evitare che sudore e altre secrezioni cutanee facciano spostare il reggiseno, per cui è importante cercarlo sempre di qualità eccellente. La fascia in silicone serve ad avvolgere il busto e sostenere l’intera struttura del reggiseno.

Scegli sempre con molta cura i materiali, i tessuti, perché tutto ciò che abbiamo appena menzionato andrà a contatto con la tua pelle e serve che sia di qualità.

 

Quando indossare un reggiseno senza spalline

 

Ragazza in campo di papaveri con tatuaggio sulla schienaPremessa: il reggiseno senza spalline si può indossare in qualunque occasione, proprio perché non si nota e sostiene in ogni condizione, ma ci sono alcuni accorgimenti utili a sceglierlo per comporre sempre l’outfit perfetto.

Nel nostro armadio, c’è sempre un indumento che lascia le spalle scoperte. Specialmente d’estate, amiamo indossare vestiti più scollati e particolari e il reggiseno senza spalline si abbina perfettamente.

Questo non esclude il fatto che possiate indossarlo anche durante l’autunno e l’inverno, perché questo capo va bene anche sotto i maglioni e le felpe, ci fa stare più comode e al tempo stesso ci fa sentire protette.

Dunque: quale outfit predilige il reggiseno senza spalline?

  1. vestiti eleganti dalla schiena nuda;
  2. top con le spalle scoperte, comodissimi e facili da indossare, perfetti da abbinare con questo capo intimo;
  3. abbigliamento bianco che in generale è sempre lievemente trasparente, ma puoi andare sul sicuro quando indossi il reggiseno senza spalline; 
  4.  abbigliamento filato o tessuti aderenti.

Quando non indossare il reggiseno senza spalline

 

Chiaramente, se si è allergici a uno dei materiali del reggiseno senza spalline (il silicone, ad esempio), è meglio non indossarlo. 

Chi ama il reggiseno tradizionale e non vuole vestire questo modello può anche optare per delle spalline invisibili, che comunque garantiscono un ottimo effetto invisibile.

Quando ci si allena è preferibile non indossare questo reggiseno, perché a causa dell’eccessivo movimento potrebbe spostarsi o cadere.

 

Ecco i nostri reggiseni senza spalline consigliati per te

 

La nostra collezione presenta tre meravigliosi capi funzionali e pregiati, artigianali e Made in Italy. Ti presentiamo: Darline, Nadia e Nancy.

 

Darline

 

Reggiseno Darline Clara IntimoDarline è contenzione, morbidezza e sinuosità. È perfetto per abiti da sposa con scollature particolari e ogni vestito che abbia scollature evidenti.

I tre vantaggi di Darline? Dona alla silhouette un tocco fantastico di eleganza e morbidezza, avvolge il décolleté perfettamente e lo supporta in ogni momento, assicura una totale protezione e contenzione. Le parti metalliche sono tutte prive di nickel e i materiali sono rigorosamente ipoallergenici.

 

Nadia

 

Il reggiseno Nadia rappresenta la soluzione perfetta da indossare con qualsiasi vestito perché è un capo multiposizione: ciò vuol dire che la bretella può essere sfruttata in molti modi e – se lo si desidera – può essere anche rimossa.

Le coppe di Nadia sono morbide e adatte a tutte le tipologie di seno e a tutte le scollature, che siano all’americana o con aggancio intorno al collo.

Vestibilità e praticità sono garantite con questo reggiseno, che ti accompagnerà come una preziosa alleata in ogni sfida quotidiana.

Nancy

 

Reggiseni Nadia e Nancy Clara IntimoNancy è il terzo e ultimo reggiseno senza spalline della nostra collezione. La sua particolarità sta nel ferretto che accompagna tutte le tue forme e le valorizza.

È ideale con abiti dalla schiena completamente nuda, perché ha una balza siliconica antiscivolo che garantisce un’aderenza unica. Ha un’unica bretella, perfetta per l’abbigliamento con scollo all’americana.

Per maggiori informazioni sui nostri reggiseni senza spalline, contattaci pure: saremo felici di soddisfare tutte le tue richieste!

0 0 Vota
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Leggi anche..

Scopri la qualità Made in Italy

 

Tutti i capi Clara sono realizzati artigianalmente nello stabilimento di Carinaro
dal nostro staff. I prodotti sono esclusivamente e interamente Made in Italy per garantire un’alta qualità, una resistenza nel tempo e il 100% di sostenibilità

Le collezioni Clara

Linea Sposa

I nostri Boby

 
I Reggiseni Clara

Le  Mutande

 

I modellatori

 

CLARA S.R.L.

Consorzio Impre.Co. – Lotto 29
Zona Industriale Aversa Nord
81032 Carinaro (CE) ITALIA

Privacy Policy / Cookie Policy

Ufficio commerciale:
commerciale@clara-intimo.it
Ufficio Press: Mariaelena Morelli
press@clara-intimo.it
Digital Agency:
DNA Agency 
info@dna-agency.it

Contatti

Tel.  081 891 80 70 
081 502 88 99
Fax. 081 502 96 81
info@clara-intimo.it

P. IVA: 03601890613

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci la mail, clicca invio e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le news e le promozioni di Clara!

Meraviglioso! Ti sei iscritto.

CLARA PER LA FONDAZIONE AIRC

Amiamo, proteggiamo e sosteniamo le nostre donne in ogni istante della loro vita. Per questo, anche quest'anno, abbiamo deciso di supportare attivamente la Fondazione AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Per tutto il mese di Ottobre, dedicato alla prevenzione, doneremo 3€ all'AIRC per ogni capo intimo acquistato sul nostro e-shop. 

Perché l'importante per noi è essere sempre al fianco delle nostre donne.

You have Successfully Subscribed!