Lady Barbara: testimone indiscusso di bellezza e contenzione

Lady Barbara: testimone indiscusso di bellezza e contenzione

Il body è l’espressione concreta della femminilità e della bellezza, del comfort e del benessere. Un capo intimo che avvolge la pelle e ne accompagna dolcemente i movimenti, in ogni singolo attimo della quotidianità.

Sempre più donne oggi scelgono questa tipologia di lingerie per gli immensi benefici che dona! Oggi concentreremo la nostra attenzione su uno dei best seller dell’intimo Clara: il Lady Barbara. Scopriremo insieme le principali caratteristiche e gli outfit per un look senza eguali: seguici passo dopo passo!

 

Come e per chi nasce Lady Barbara?

 

 

Sono passati ormai 10 anni da quando abbiamo ideato il Lady Barbara. Come è nato questo body? Dall’esigenza di una nostra affezionata cliente che aveva il bisogno, la necessità, di un intimo che le donasse il giusto supporto per ogni parte del corpo.

In passato aveva utilizzato dei corsetti tradizionali, per intenderci quelli con i lacci che si stringevano dietro la schiena o sulla parte anteriore del corpo, che tante volte abbiamo visto nei film d’epoca. 

L’intimo moderno nasce oggi dallo stesso desiderio: essere contenute correttamente, però questa volta senza alcuna costrizione.

Per questo, abbiamo deciso di realizzare il Lady Barbara: un capo intimo che racchiude da un lato la storia della corsetteria italiana, dall’altro la necessità di valorizzare la silhouette femminile nella completa libertà di movimento.

 

Le caratteristiche tecniche di Lady Barbara: vediamole insieme

 

Body Lady Barbara

Il Lady Barbara è un body contenitivo, senza spalline, realizzato in lycra 66 aghi. Il capo è dotato di sei stecche, in spiralato d’acciaio, adoperate per modellare la figura femminile egregiamente.

Il davanti del body è leggermente rinforzato nella parte bassa addominale, per creare un magnifico effetto ventre piatto e segnare il girovita. Una volta indossato, si ha la sensazione visiva di avere una taglia in meno.

Nonostante l’assenza di spalline, il Lady Barbara è ideale anche per seni generosi ed abbondanti. Il retro è leggermente scollato, contraddistinto da un’unica cucitura che è stata ideata per seguire l’anatomia del corpo. 


Grazie alla sua struttura, grazie alle stecche e alle coppe, modella le curve ed esalta le forme, dona la bellezza che ogni donna merita e le supporta in ogni istante

 

Le occasioni perfette in cui utilizzare il body Lady Barbara

 

Giovane sposa con il suo abito senza spalline utilizza come intimo il lady barbara di Clara IntimoSenza alcun dubbio, il Lady Barbara è il testimone perfetto per tutte le spose che cercano un intimo modellante. Per sentirsi le più belle in quel giorno indimenticabile, per donare alla propria fisicità l’armonia delle forme e per essere libere in ogni movimento, non puoi non scegliere questo capo intimo, soprattutto se hai acquistato un modello di abito da sposa a principessa.

Il Lady Barbara si adatta inoltre a tutti i modelli da sposa a décolleté o con forma a cuore, proprio per l’assenza delle spalline e per la corretta avvolgenza del proprio seno.

Oltre al giorno del matrimonio, possiamo utilizzare questo body in occasioni speciali: la sua eleganza, la sua raffinatezza e la sensualità che lo rende unico stupiranno il nostro partner e lo lasceranno senza parole.

E non solo… Il Lady Barbara è l’amico di una vita intera, è il compagno che ci guida in ogni giornata e ci supporta, donandoci sempre un sorriso.