Mutanda Flo: l’intimo che ogni donna deve avere nel proprio armadio

da | Ott 7, 2022 | Mini Guide | 0 commenti

La leggerezza di un capo che sfiora la pelle con dolcezza e morbidezza. La contenzione di un intimo che valorizza, supporta e sostiene le tue forme. La bellezza di uno slip che nasce dalle donne per le donne. Tutto questo è racchiuso nella nostra mutanda Flo, best seller dell’ultima collezione di Clara Intimo. Oggi siamo qui proprio per parlarti di lei e del perché devi assolutamente averla nel tuo armadio.

 

La storia di Flo: lo slip che nasce per rendere felici le donne

 


Quando la nostra stilista Ersilia Pagliuca ha disegnato lo slip Flo è partita da un grande quesito: cosa posso offrire in più alle donne di Clara rispetto agli altri capi? Cosa può rendere loro la giornata migliore?

La risposta poteva essere soltanto una. Unire la morbidezza alla funzionalità di un capo che può, anzi, deve essere indossato in ogni attimo della propria giornata. Uno slip dalla giusta altezza (né troppo alto né troppo basso) che avvolge e sostiene donando il massimo comfort. 

 

 

 

Le caratteristiche tecniche della nostra Flo


L’unicità di Flo è nel tessuto utilizzato. Un tessuto bielastico, che cede sia in lunghezza che in larghezza, garantendo al tempo stesso una dolce morbidezza a contatto con la pelle e un’azione contenitiva e snellente su fianchi e pancia. Inoltre, il tessuto essendo altamente traspirante, rende Flo abbinabile a ogni tipologia di indumento.

Tra le sue peculiarità, il taglio clean cut, sia nel girogamba che nel bordo sopravita, che rende il capo quasi del tutto invisibile sotto ogni abito e assicura una perfetta vestibilità, facendoti sentire sempre al sicuro. Questo è un grande vantaggio perché spesso gli slip dalla simile struttura di Flo sono molto evidenti sotto abiti aderenti, creando non pochi disagi. Tutto questo sarà un lontano ricordo se deciderai di indossare e scegliere Flo. 

 

Curiosità delle nostre donne su Flo: ecco le risposte della stilista Ersilia Pagliuca

 

Quando Flo ha fatto il suo debutto nell’ultima collezione di Clara Intimo “Fado”, tantissime sono state le richieste e le curiosità delle nostre donne sia attraverso i canali social che tramite il nostro team di assistenza alla vendita. Qui troverai una vera e propria guida alle principali Faq. Vediamole insieme.

 


1. La mutanda Flo ha un effetto snellente?


La risposta è assolutamente sì. Grazie al tessuto bielastico, svolge una buona contenzione agendo sui rotolini di pancia con un effetto snellente. È la soluzione ideale se non vogliamo optare per un capo estremamente contenitivo e scegliere uno slip che esercita un’azione modellante garantendo la morbidezza a contatto con la pelle. Inoltre, il nostro slip Flo è a tutti gli effetti un intimo curvy, arrivando fino all’ottava taglia.


2. Garantisce una perfetta igiene?

 

Anche qui la risposta è positiva. Come avviene per tutti i nostri modelli, Flo possiede un tassello anallergico, traspirante e igienico e grazie all’alta traspirabilità del tessuto hai la sensazione di essere sempre asciutta, anche nei periodi più caldi. 

 

3. Con quale indumento posso indossarla? Come lavare Flo?

 

Come abbiamo anticipato, la nostra Flo può essere indossata sotto qualsiasi indumento per rendere speciale ogni outfit. Stesso discorso per quanto riguarda le occasioni in cui sceglierla. È ideale per ogni momento, per vivere al meglio la quotidianità. Per preservare la qualità del nostro slip, occorre lavarla a mano con acqua e sapone neutro (senza ammorbidente) e asciugarla lontana da fonti di calore. 

 

Flo, l’intimo all’altezza delle tue aspettative


Se desideri un capo all’altezza delle tue aspettative. Se desideri un intimo che sfiora e valorizza, con dolcezza ed efficacia, con morbidezza e funzionalità, Flo è la scelta più giusta per te. Uno slip che ti fa sentire leggera e supportata in ogni momento della giornata. Una volta indossata, non potrai più farne a meno. Cosa aspetti? 

Acquista ora la nostra Flo

0 0 Vota
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Leggi anche..

Perché indossare il reggiseno?

Perché indossare il reggiseno?

Quando si tratta di lingerie, scegliere quella giusta è fondamentale. Non solo per ottenere un look perfetto, ma soprattutto per prendersi cura della propria salute. Al giorno d’oggi, indossare un reggiseno non è poi così scontato come lo era per le nostre madri e le...

leggi tutto

Scopri la qualità Made in Italy

 

Tutti i capi Clara sono realizzati artigianalmente nello stabilimento di Carinaro
dal nostro staff. I prodotti sono esclusivamente e interamente Made in Italy per garantire un’alta qualità, una resistenza nel tempo e il 100% di sostenibilità

Le collezioni Clara

Linea Sposa

I nostri Boby

 
I Reggiseni Clara

Le  Mutande

 

I modellatori

 

CLARA S.R.L.

Consorzio Impre.Co. – Lotto 29
Zona Industriale Aversa Nord
81032 Carinaro (CE) ITALIA

Ufficio commerciale:
commerciale@clara-intimo.it
Ufficio Press: Mariaelena Morelli
press@clara-intimo.it
Digital Agency:
DNA Agency 
info@dna-agency.it

Contatti

Tel.  081 891 80 70 
081 502 88 99
Fax. 081 502 96 81
info@clara-intimo.it

P. IVA: 03601890613

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci la mail, clicca invio e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le news e le promozioni di Clara!

Meraviglioso! Ti sei iscritto.