Elsa: caratteristiche tecniche e dettagli del nostro reggiseno
- assicura una notevole capienza grazie alla coppa profonda;
- garantisce una perfetta avvolgenza di ogni décolleté, grazie alla struttura a tre tagli;
- dona sensualità grazie al connubio di aperture e trasparenze.
Elsa è un gioco di dettagli, di aperture sia sul centravanti che sulle bretelle per una seduzione immediata. La leggerezza e la morbidezza sono garantite dal tessuto utilizzato e dal pizzo elasticizzato per una massima traspirabilità.
Inoltre, le bretelle sono differenziate per taglie e ogni parte metallica è nickel free. Materiali ipoallergenici che vengono utilizzati per garantire il massimo benessere.
Chi può indossare il nostro reggiseno Elsa? A quali fisicità si adatta?
Sebbene Elsa possa essere indossato da ogni donna per ogni occasione, è maggiormente indicato per le tipologie di seni est-ovest e distanti (qui troverai tutte le forme di seno e come scegliere i migliori reggiseni in base alle stesse).
Grazie all’apertura centrale e alla notevole capienza delle coppe, si adatta anche ai seni più voluminosi modellandoli correttamente.
Come abbinare il nostro reggiseno Elsa? Vediamo gli outfit
Per la quotidianità, Elsa può essere indossato sotto qualsiasi pullover, maglione o camicetta da abbinare con un jeans o un pantalone (sarai tu poi a scegliere i modelli che preferisci). Ti donerà quel comfort e quel benessere necessari per affrontare le sfide di tutti i giorni.
Per le occasioni speciali, puoi scegliere una camicia trasparente o con un gioco di tessuti dal quale si intravede il nostro fantastico reggiseno che con la sua seduzione renderà più magica l’atmosfera.
Per le occasioni eleganti, puoi indossarlo sotto un tailleur o un vestito da cerimonia e ti donerà tutto il supporto di cui hai bisogno.
Elsa è il reggiseno che non può mancare nel tuo armadio: cosa aspetti? Scopri di più ora!