Body in estate? Clara ti spiega perché indossarlo

Body in estate? Clara ti spiega perché indossarlo

Si dice che la bellezza sia un qualcosa di effimero, destinata a scomparire come un fulmine a ciel sereno. Eppure noi donne abbiamo il desiderio di sentirci sempre al meglio in ogni momento. Questo bisogno è in noi innato e per questo siamo alla continua ricerca di un qualcosa che ci valorizzi, che esalti le nostre curve e doni splendore alla nostra fisicità. Quasi come se fosse l’ingrediente magico per un incantesimo eterno. E allora, cosa c’è di più elegante e sensuale di una lingerie che si adatti perfettamente alle proprie curve

Per questo, è necessario scegliere l’intimo ideale, anche in un periodo “complesso” come quello estivo. Abbiamo bisogno di conferme, di certezze, di un capo che sia versatile per ogni occasione. E non esiste nulla di più speciale del body. 

Poche lo sanno, poche l’hanno capito, ma il body è l’indumento intimo che meglio si adatta alla propria fisicità, soprattutto nel periodo estivo, e ora ti spiegheremo il perché. 

 

Tre motivi per indossare il body in estate 

 

Possono bastare tre motivi per decidere di indossare il body anche in estate? Noi ci proviamo: leggi attentamente quello che stiamo per dirti e siamo certe che cambierai totalmente idea. D’altronde abbiamo un fine comune, ricordi? Il benessere per ogni attimo di vita vissuta, il comfort di un intimo complice di mille emozioni e ricordi indimenticabili. 

 

1) Esalta le tue curve e contiene le tue forme 

Ammettiamolo: la prova costume è l’incubo di ogni donna. Ci ritroviamo dinanzi lo specchio a osservare i centimetri di troppo acquisiti durante il periodo di lockdown e siamo costrette a fare i conti con tutte le tentazioni alle quali abbiamo ceduto. Ed è qui che corre in nostro aiuto il body. 

 

Modellare e contenere le proprie forme non sarà più un problema: potremo finalmente indossare quel vestito o quella gonna che tanto amiamo ma che evitiamo per paura che fuoriescano i tanti “odiati rotolini”

Nessun senso di costrizione, nessun senso di pesantezza: Clara idea e realizza da sempre body leggeri e morbidi al tatto, un intimo quasi invisibile che al tempo stesso lavora sulle imperfezioni della propria fisicità, valorizzando la bellezza che abbiamo e che spesso dimentichiamo. 

 

2) Comfort e benessere 

 

Già i duri ritmi della vita quotidiana mettono a dura prova il nostro benessere psico-fisico: dal suono della sveglia inizia una vera e propria maratona giornaliera, tra impegni e appuntamenti, tra pranzi e cene da organizzare. Proprio per questo abbiamo bisogno di trovare nell’intimo un valido alleato, che ci possa garantire quel supporto e quel sostegno necessari per portare al termine gli obiettivi giornalieri

 

E allora fermati e chiediti: esiste capo intimo più confortevole del body? Si adatta perfettamente alla tua silhouette, non dovrai passare 3⁄4 del tuo tempo a sistemarlo o ad alzarlo (a causa dello scivolamento che spesso capita con reggiseni e slip). 

Sarà quasi come se non lo indossassi: avrai la piena e totale libertà di movimento, che ti garantirà la tranquillità e la serenità per affrontare la giornata nel migliore dei modi. 

 

3) Sensualità e femminilità 

 

Ci sono momenti in cui vogliamo sentirci desiderate, amate. Ci sono attimi in cui vogliamo essere le più belle del reame. Un appuntamento romantico, una cena a lume di candele: il bisogno, la necessità di un intimo sensuale che vada ad esaltare la nostra femminilità. 

E così il body diventa il complice segreto di un incantesimo, di un elisir di bellezza e sensualità per un momento eterno. Molto spesso, si commette l’errore di sottovalutare la raffinatezza e l’eleganza del body, che è di sua natura l’intimo più esclusivo, adatto per ogni occasione. 

Potrai indossarlo sotto una giacca e gonna attillata, potrai abbinarlo a un vestito aderente, insomma: qualsiasi sia l’outfit che sceglierai, il body ti aiuterà in questa missione romantica. Non per ultimo, il body è ideale da indossare sotto abiti che presentano una profonda scollatura: supporterà le tue forme, evidenzierà le tue curve e donerà bellezza all’intera silhouette

Body estivi? Ecco i modelli che Clara ha scelto per te 

 

Comfort e benessere, sensualità ed eleganza, contenzione e morbidezza: ti bastano come motivi per convincerti a indossare il body anche in estate? Ti seguito ti proponiamo una serie di capi intimo, che abbiamo selezionato proprio per te: ognuno di essi ha una propria peculiarità, ognuno di essi ti darà la motivazione giusta per essere scelto. 

1) Brigit 

 

Una scollatura sensuale, un décolleté perfettamente avvolto e sostenuto,un tulle leggera e traspirante: tutto questo è Brigit, il body della nostra serie Blues. Ideale per slanciare la figura femminile con un tocco di raffinatezza ed eleganza, una volta indossato, dimenticherai di averlo, grazie alla sua morbidezza e leggerezza. Potrai utilizzarlo come un sottogiacca o come un intimo da valorizzare al di sotto di un vestito scollato e aderente: esalterà il tuo seno (anche per chi non ha più una tonicità ottimale) e donerà la piena libertà di movimento

 

 

2) Bianca 

 

Il sottile gioco di trasparenze crea quell’effetto vedo non vedo che donerà sensualità ed eleganza alla tua silhouette. La coppa morbida viene ideata per supportare e avvolgere dolcemente il tuo décolleté, dandogli la bellezza che merita. Potrai indossarlo in ogni momento: che sia un appuntamento galante o una riunione di lavoro, ti garantirà quel tocco in più che ti farà sentire al top in ogni istante

 

3) Carina e Carlotta 

 

Le complici perfetti per un momento magico, le testimoni quotidiane di benessere e comfort. Carina, rispetto a Carlotta, assicura una maggiore contenzione: doppiata nel tessuto sull’addome e sul retro, la zona vita viene contenuta correttamente, donando un effetto ventre piatto all’intera silhouette, tale da ridurre di una taglia l’effetto visivo. Entrambe sono il frutto di un’attenta ricerca, di uno studio il cui obiettivo è quello di garantire a chi lo indossa comodità senza perdere di eleganza. Contenzione sì, ma con stile

 

 

4) Dina 

 

Il Body Dina è la simbiosi perfetta di raffinatezza ed essenzialità. Un capo tutto liscio, morbido e gradevole al tatto, rinforzato sia sul davanti che sul retro per donare un effetto ventre piatto, grazie alla moderata contenzione

L’utilizzo di coppe morbide assicura una perfetta tenuta al seno, un sostegno ottimale e un’avvolgenza completa al fine di valorizzare le proprie curve ed esaltare le proprie forme. Considerando l’utilizzo prevalentemente estivo di questo capo, è notevole il suo coefficiente di traspirabilità. 

Invisibile agli occhi e contenitivo al punto giusto: cosa desiderare di più? 

 

5)Donna e Dafne 

 

Un magico gioco di tagli, che nasce dalla volontà di contenere gli addomi e i fianchi, pur preservando quella leggerezza e morbidezza di un body perfettamente adatto per l’estate. Da questa specifica esigenza, nascono Donna e Dafne: l’unica differenza tra i due body è l’utilizzo della coppa preformata nel body Dafne. Avvolgenza, sostegno e raffinatezza per un outfit esclusivo che lascerà senza parole il tuo partner

 

 

6) Olga 

 

Ti ricordi i tre motivi che ti abbiamo elencato per indossare il body anche in estate? Un design ricercato, un tessuto elegante, una contenzione perfetta: tutto questo racchiuso nel capo intimo Olga. 

 

L’inserto di balza elasticizzata a “taglio vivo” tutta liscia, contraddistinta dal bordo a tenuta differenziata, dona un gradevole “effetto perizoma”. L’espressione concreta di sensualità e femminilità in un intimo che si presta ad ogni outfit.