Si dice che la bellezza sia un qualcosa di effimero, destinata a scomparire come un fulmine a ciel sereno. Eppure noi donne abbiamo il desiderio di sentirci sempre al meglio in ogni momento. Questo bisogno è in noi innato e per questo siamo alla continua ricerca di un qualcosa che ci valorizzi, che esalti le nostre curve e doni splendore alla nostra fisicità. Quasi come se fosse l’ingrediente magico per un incantesimo eterno. E allora, cosa c’è di più elegante e sensuale di una lingerie che si adatti perfettamente alle proprie curve?
Per questo, è necessario scegliere l’intimo ideale, anche in un periodo “complesso” come quello estivo. Abbiamo bisogno di conferme, di certezze, di un capo che sia versatile per ogni occasione. E non esiste nulla di più speciale del body.
Poche lo sanno, poche l’hanno capito, ma il body è l’indumento intimo che meglio si adatta alla propria fisicità, soprattutto nel periodo estivo, e ora ti spiegheremo il perché.
Tre motivi per indossare il body in estate
Possono bastare tre motivi per decidere di indossare il body anche in estate? Noi ci proviamo: leggi attentamente quello che stiamo per dirti e siamo certe che cambierai totalmente idea. D’altronde abbiamo un fine comune, ricordi? Il benessere per ogni attimo di vita vissuta, il comfort di un intimo complice di mille emozioni e ricordi indimenticabili.
1) Esalta le tue curve e contiene le tue forme
Ammettiamolo: la prova costume è l’incubo di ogni donna. Ci ritroviamo dinanzi lo specchio a osservare i centimetri di troppo acquisiti durante il periodo di lockdown e siamo costrette a fare i conti con tutte le tentazioni alle quali abbiamo ceduto. Ed è qui che corre in nostro aiuto il body.
Modellare e contenere le proprie forme non sarà più un problema: potremo finalmente indossare quel vestito o quella gonna che tanto amiamo ma che evitiamo per paura che fuoriescano i tanti “odiati rotolini”.
Nessun senso di costrizione, nessun senso di pesantezza: Clara idea e realizza da sempre body leggeri e morbidi al tatto, un intimo quasi invisibile che al tempo stesso lavora sulle imperfezioni della propria fisicità, valorizzando la bellezza che abbiamo e che spesso dimentichiamo.
2) Comfort e benessere
Già i duri ritmi della vita quotidiana mettono a dura prova il nostro benessere psico-fisico: dal suono della sveglia inizia una vera e propria maratona giornaliera, tra impegni e appuntamenti, tra pranzi e cene da organizzare. Proprio per questo abbiamo bisogno di trovare nell’intimo un valido alleato, che ci possa garantire quel supporto e quel sostegno necessari per portare al termine gli obiettivi giornalieri.
E allora fermati e chiediti: esiste capo intimo più confortevole del body? Si adatta perfettamente alla tua silhouette, non dovrai passare 3⁄4 del tuo tempo a sistemarlo o ad alzarlo (a causa dello scivolamento che spesso capita con reggiseni e slip).
Sarà quasi come se non lo indossassi: avrai la piena e totale libertà di movimento, che ti garantirà la tranquillità e la serenità per affrontare la giornata nel migliore dei modi.
3) Sensualità e femminilità
Ci sono momenti in cui vogliamo sentirci desiderate, amate. Ci sono attimi in cui vogliamo essere le più belle del reame. Un appuntamento romantico, una cena a lume di candele: il bisogno, la necessità di un intimo sensuale che vada ad esaltare la nostra femminilità.
E così il body diventa il complice segreto di un incantesimo, di un elisir di bellezza e sensualità per un momento eterno. Molto spesso, si commette l’errore di sottovalutare la raffinatezza e l’eleganza del body, che è di sua natura l’intimo più esclusivo, adatto per ogni occasione.
Potrai indossarlo sotto una giacca e gonna attillata, potrai abbinarlo a un vestito aderente, insomma: qualsiasi sia l’outfit che sceglierai, il body ti aiuterà in questa missione romantica. Non per ultimo, il body è ideale da indossare sotto abiti che presentano una profonda scollatura: supporterà le tue forme, evidenzierà le tue curve e donerà bellezza all’intera silhouette.
Body estivi? Ecco i modelli che Clara ha scelto per te
Comfort e benessere, sensualità ed eleganza, contenzione e morbidezza: ti bastano come motivi per convincerti a indossare il body anche in estate? Ti seguito ti proponiamo una serie di capi intimo, che abbiamo selezionato proprio per te: ognuno di essi ha una propria peculiarità, ognuno di essi ti darà la motivazione giusta per essere scelto.
1) Brigit
Una scollatura sensuale, un décolleté perfettamente avvolto e sostenuto,un tulle leggera e traspirante: tutto questo è Brigit, il body della nostra serie Blues. Ideale per slanciare la figura femminile con un tocco di raffinatezza ed eleganza, una volta indossato, dimenticherai di averlo, grazie alla sua morbidezza e leggerezza. Potrai utilizzarlo come un sottogiacca o come un intimo da valorizzare al di sotto di un vestito scollato e aderente: esalterà il tuo seno (anche per chi non ha più una tonicità ottimale) e donerà la piena libertà di movimento.
2) Bianca
3) Carina e Carlotta
4) Dina
L’utilizzo di coppe morbide assicura una perfetta tenuta al seno, un sostegno ottimale e un’avvolgenza completa al fine di valorizzare le proprie curve ed esaltare le proprie forme. Considerando l’utilizzo prevalentemente estivo di questo capo, è notevole il suo coefficiente di traspirabilità.
Invisibile agli occhi e contenitivo al punto giusto: cosa desiderare di più?
5)Donna e Dafne
6) Olga
L’inserto di balza elasticizzata a “taglio vivo” tutta liscia, contraddistinta dal bordo a tenuta differenziata, dona un gradevole “effetto perizoma”. L’espressione concreta di sensualità e femminilità in un intimo che si presta ad ogni outfit.