Come scegliere l’intimo per Capodanno: ecco i nostri consigli

Le feste natalizie sono già alle porte. Le case si sono inondate dei profumi e dei colori della magia del Natale, ed è stato impossibile non farsi contagiare da tale atmosfera. Il passo dall’essere un Grinch ad una perfetta conoscitrice di tutte le melodie di Natale è stato davvero breve: ti sei ritrovata ben presto seduta sul divano, abbracciata ai tuoi parenti ad intonare “Jingle Bells” e mangiare immense fette di panettone!

 

La magica trappola del Natale ha totalmente catturato il tuo tempo, e così ti sei ritrovata, senza neanche accorgertene, a dover organizzare all’ultimo tutto ciò che riguarderà il fatidico giorno di Capodanno. Cosa fare? Dove andare? Ma il vero dilemma è: Intimo rosso o no?


Ecco come scegliere l’intimo per Capodanno: segui le nostre dritte

 

Quante volte ti sarà stato detto che l’intimo da indossare per Capodanno deve essere tassativamente rosso? Sebbene la tradizione voglia che per il primo giorno dell’anno l’intimo debba essere di colore rosso, dove è scritto che non si possa “osare” e fare diversamente?

Ecco, noi oggi vogliamo andare controcorrente e proporti soluzioni esclusive in base all’outfit che sceglierai! Seguici e non te ne pentirai!

 

  1. L’intimo adatto per gli abiti scollati


Body Nicole di Clara IntimoQualora avessi deciso di indossare un abito scollato per la serata di Capodanno, non disperare. Molte volte evitiamo questa tipologia di outfit perché ci manda in crisi la selezione dell’intimo da abbinare.

La soluzione per un vestito scollato, che presenti un’ampia scollatura sul retro, è l’utilizzo del body con schiena nuda. “Nicole” è l’intimo invisibile, che valorizza le tue curve ed impreziosisce le tue forme. Non sarai più costretta a rinunciare a sostenere il tuo décolleté, anzi. Il body ti offrirà un supporto ottimale per ottenere un look da far invidia! Adatto ad ogni occasione, che sia una cena coi propri parenti, una serata coi propri amici, ti donerà piena libertà di movimento, garantendo al tempo spesso il suo notevole effetto snellente, che slancerà la tua figura. 

Oltre al body Nicole, potresti optare per il reggiseno “Nadia”, ideato e progettato per sostenere il décolleté in presenza di abiti scollati. Ti garantirà la perfetta vestibilità, oltre che donare al tuo seno il corretto sostegno. 

 

Compagna e testimone di una serata perfetta potrebbe essere “Nancy”. Un’alleata valida se stai cercando un intimo che sappia contenere il tuo décolleté, assicurando al tempo stesso un’ottima avvolgenza. La particolarità di Nancy è che potrai utilizzarlo in duplice modo: sia senza le spalline che a schiena nuda!

 

  1. L’intimo corretto per gli abiti aderenti

 

Body Nina di Clara IntimoQuante volte hai comprato un vestito molto, molto aderente e non hai mai potuto indossarlo perché erano visibili le cuciture del tuo intimo? Oggi risolveremo questo problema, proponendoti un intimo studiato per essere indossato sotto vestiti aderenti!

 

Parliamo di due body: Nina e Vanina!

 

Grazie alla scollatura profondissima e al taglio “clean-out” al giro gambe, Nina sarà l’intimo invisibile allo sguardo, ma altamente visibile in termini di benessere e comfort. 

Body Vanina di Clara Intimo

Discorso molto simile per Vanina, che grazie al giro gambe privo di qualsiasi orlatura, può essere facilmente indossato sotto un vestito aderente. E non solo. Garantisce un sostegno ottimale al décolleté e un moderato effetto ventre piatto!

 

  1. L’intimo più sensuale ed elegante

 

 

Body Demetra di Clara IntimoSe cerchi invece il complice perfetto per donare alla tua silhouette eleganza e raffinatezza, non puoi non scegliere le due gemelle, Domitilla e Demetra

 

Demetra è ideata per tutte le donne alla ricerca di un capo intimo, che doni un effetto ventre piatto e un décolleté da paura! Grazie all’utilizzo di tessuti leggeri, regala al tuo corpo un delizioso effetto setoso, pur garantendo al tempo stesso la forte contenzione!

 

Domitilla invece rappresenta la scelta vincente per tutte le donne che cercano un intimo con minori cuciture e una ridotta steccatura! Donerà alla tua silhouette quel tocco indiscusso di femminilità e sensualità!