Come Scegliere l’Intimo per San Valentino

da | Gen 3, 2023 | Outfit | 0 commenti

Esiste un evento migliore di San Valentino per esprimere al massimo il romanticismo e valorizzare la propria sensualità?

La festa degli innamorati è un tripudio di cuori e sfumature di rosso. Se anche tu stai cercando la lingerie perfetta da indossare per la festa degli innamorati, devi assolutamente leggere questa guida!

 

Perché indossare un intimo speciale a San Valentino

Lettere rosse e bianche e regali decorati con cuori

Molte donne non prestano particolare attenzione alla propria lingerie affermando che, essendo nascosta sotto gli abiti, sia invisibile agli occhi.

Bisogna ricordare, però, che escludendo per un attimo il fattore estetico, è in realtà molto importante acquisire la giusta consapevolezza sulla lingerie che meglio si addice al proprio corpo. Essa, infatti, è capace di valorizzare al meglio le tue forme e incide sulla resa finale dell’outfit.

Per giorni speciali come San Valentino, scegliere un intimo speciale è un modo intrigante per stuzzicare l’attenzione del partner in una giornata dedicata interamente alla coppia.

Ma non solo! Infatti, noi siamo del parere che sia importantissimo prima di tutto piacere a sé stessi. Scegliere il meglio per il proprio intimo dev’essere prima di tutto una coccola che dedichi a te stessa: fatti bella prima di tutto per te.

 

Come dev’essere l’intimo per San Valentino?

 

“Rosso, ovviamente!” avrai pensato. Ma non è proprio così.

Sicuramente, San Valentino, proprio come Natale, è un’ottima occasione per indossare lingerie di colore rosso ma non è detto che debba rappresentare l’unica alternativa.

Sensualità e romanticismo possono trovare libero sfogo anche in altro modo: tessuti particolari, modelli eleganti, finiture raffinate. Vediamoli insieme.

 

Caratteristiche e tessuti più indicati

Modella indossa reggiseno Clara Intimo

La lingerie di San Valentino dovrebbe essere prima di tutto comoda: ricorda che più il materiale è morbido e flessibile, maggiore è la sensazione di comfort nel suo utilizzo. L’intimo deve enfatizzare le forme e allo stesso tempo evitare di provocare una sensazione di disagio.

Scegliere la lingerie giusta in base alla tua fisicità è molto importante perché ti permette di acquisire maggiore fiducia in te stessa e farti sentire realmente comfortable con ciò che indossi.

La fisicità non è tutto: tieni sempre conto anche della tua personalità e cerca di esaltarla al massimo anche in base a ciò che indossi.

In quanto a colori, il nero resta il colore sexy per eccellenza con il quale non si può sbagliare! Per chi intende azzardare, senza dubbio il rosso è perfetto.

Parlando di modelli e forme, sicuramente non è l’ideale indossare panciere e culotte. 

Puoi puntare a un body con dei giochi di trasparenze che ti facciano sentire a tuo agio senza rinunciare alla sensualità.

 

Gli accessori

 

Last but not least: gli accessori. Spesso li diamo per scontati, invece sono essenziali per rendere l’outfit underwear originale ed esprimere al meglio la tua personalità.

Gli accessori sono tutt’altro che scontati: che si tratti di gioielli, vestaglia, calze o giarrettiere, tutto è ammesso (ovviamente con coerenza e gusto).

Anche inebriare i sensi del partner con un profumo sensuale, magari insolito rispetto a quello che indossi tutti i giorni, può essere un ottimo modo per stuzzicare la serata.

Insomma: libero sfogo alla creatività e via con la seduzione!

 

Le nostre proposte per rendere magico il tuo San Valentino 

 

Ovviamente, in questa guida proprio non poteva mancare la classifica della migliore lingerie proposta da noi.

Hai bisogno di un consiglio? Se non hai alcuna idea su quale modello scegliere per il tuo San Valentino noi siamo qui per te!

 

Total pizzo

Modella indossa reggiseno Elsa e slip Emy della collezione Clara Intimo

Per le amanti del pizzo, tessuto d’eccellenza per sensualità, raffinatezza ed eleganza, sicuramente l’abbinamento Reggiseno Elsa e Slip Emy è l’ideale!

Chi ha detto che chi punta alla bellezza debba rinunciare al comfort? Elsa è l’ideale per sentirti leggera – grazie a un tessuto morbido al tatto – e allo stesso tempo elegante grazie al gioco di aperture sulle bretelle e nella parte centrale della lingerie. 

La coppa profonda avvolge ogni tipologia di seno grazie alla struttura a tre tagli. Emy, invece, è uno slip sgambato realizzato totalmente in pizzo elasticizzato ma quasi esente da ogni tipo di cucitura, il che lo rende perfetto anche per gli abiti più succinti. Hai presente quel fastidioso effetto vedo-non-vedo che spesso creano gli slip con le cuciture sotto i leggins e gli abiti stretti? Puoi dire addio a questo fastidioso inestetismo grazie a Emy!

 

Giochi di trasparenze

 

Il body Carlotta è perfetto per sentirti estremamente attraente esaltando le tue forme.  

Questo capo è caratterizzato da un tulle elasticizzato e morbidissimo capace di contenere e modellare ogni corpo. La parte davanti è caratterizzata da un taglio e da giochi di trasparenze definite da un ricamo floreale nella zona addominale.

La coppa, con ferretto, è divisa in due tagli, è valorizzata anch’essa da un prezioso ricamo che crea un movimento leggero e grazioso del décolleté.

È la lingerie perfetta per giocare con le trasparenze senza rinunciare al comfort che solo un body può dare.

 

Ricami romantici

Reggiseno Fiona e mutanda Flo Clara Intimo

Se ami i ricami e trovi che non ci sia modo migliore per esprimere romanticismo e sensualità attraverso la lingerie, non ti resta che decidere se indossare il reggiseno Fedra oppure il reggiseno Fiona.

Il primo è il reggiseno con ferretto che ogni donna vorrebbe avere nel proprio armadio: semplice, leggero ed elegante.

Il taglio raffinato lo rende ideale anche per occasioni speciali: il sovracoppa e le bretelle sono caratterizzate da ricami in pizzo, mentre il sottocoppa è foderato in voile trasparente. 

Il secondo, invece, è un reggiseno che avvolge ed esalta, contiene e supporta.

Fiona ti permette di esaltare la naturale bellezza delle tue forme senza sentire l’esigenza di nasconderle. 

Grazie alla coppa tripartita e al morbido tessuto in microfibra nel sottocoppa, si adatta a ogni tipologia di seno creando un effetto armonioso. 

La bretella è sottile ed è la stessa per ogni taglia. Questa scelta tecnica garantisce la giusta leggerezza e libertà al capo.

Entrambi i reggiseni sono perfetti da abbinare allo slip Flo: un capo perfetto per la quotidianità come per gli eventi più speciali. 

Grazie al taglio clean cut sia sul girovita che sul girogamba, puoi indossarlo sotto qualsiasi look. Il tessuto elastico e traspirante con il quale viene realizzato lo rende perfetto per esaltare ogni fisicità.

Non appena lo indossi puoi subito notare il connubio tra l’azione contenitiva e la sensazione di comfort data dal tessuto leggero e morbido in maglia elastica.  

 

Romantici dettagli

Reggiseno Carol e slip Clelia Clara Intimo

Abbattiamo ogni stereotipo: un reggiseno comodo può anche essere bello.

Il reggiseno Carol, ad esempio, è capace di accontentare anche le donne più esigenti e indecise

Bello allo sguardo, setoso al tatto, nasce per le taglie forti ma si adatta facilmente ad ogni fisicità valorizzando le forme del décolleté.

L’effetto vedo non vedo è molto elegante e sensuale, perfetto per San Valentino.

Impossibile evitare di abbinarlo a uno slip altrettanto particolare: Clelia, che ridisegna la figura femminile e modella al punto giusto la silhouette.

Grazie al contrasto tra ombre e trasparenze è una lingerie estremamente intrigante. Confortevole da portare, piacevole da indossare, è realizzato con un plastron anteriore parzialmente doppiato, in tessuto anelastico per assicurare un perfetto controllo addominale. 

Queste proposte non bastano? 

Contattaci: ti aiuteremo a scegliere la lingerie perfetta per rendere la serata di San Valentino con il tuo partner una vera esplosione di sensualità. 

0 0 Vota
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Leggi anche..

Scopri la qualità Made in Italy

 

Tutti i capi Clara sono realizzati artigianalmente nello stabilimento di Carinaro
dal nostro staff. I prodotti sono esclusivamente e interamente Made in Italy per garantire un’alta qualità, una resistenza nel tempo e il 100% di sostenibilità

Le collezioni Clara

Linea Sposa

I nostri Boby

 
I Reggiseni Clara

Le  Mutande

 

I modellatori

 

CLARA S.R.L.

Consorzio Impre.Co. – Lotto 29
Zona Industriale Aversa Nord
81032 Carinaro (CE) ITALIA

Ufficio commerciale:
commerciale@clara-intimo.it
Ufficio Press: Mariaelena Morelli
press@clara-intimo.it
Digital Agency:
DNA Agency 
info@dna-agency.it

Contatti

Tel.  081 891 80 70 
081 502 88 99
Fax. 081 502 96 81
info@clara-intimo.it

P. IVA: 03601890613

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci la mail, clicca invio e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le news e le promozioni di Clara!

Meraviglioso! Ti sei iscritto.