Siamo partiti da una nuova consapevolezza: il 2020 ci ha insegnato che siamo in grado di reinventarci in ogni istante e in ogni momento. Ma la cosa più importante è che siamo in grado di realizzare cose meravigliose per ripartire alla grande. Dalla voglia di creare un qualcosa di unico nella storia, che sappia fondere innovazione e tradizione, comfort e bellezza, nasce la nuova serie di Clara, Eterea. 

 

La Serie Eterea di Clara: scopri le ultime novità 

 

Il nostro impegno, la nostra forza e la nostra esperienza ci hanno spinto a creare dei capi che lasciassero il segno nella storia dell’intimo italiano, che sappiano fondere il concetto di eleganza e bellezza, senza più dover rinunciare ad una delle due. La contenzione danza in un percorso di comfort e raffinatezza, l’intimo diventa il complice segreto di ogni donna, come testimone indiscusso della propria femminilità. Scopriamo insieme i capi contenuti all’interno di questa magica quanto eterna collezione. 

 

Il Body Elda

 

Il design che si unisce alla tecnica, l’estetica che si fonde con la funzionalità, il benessere che danza con l’eleganza. E dall’unione di tutti questi valori che nasce il body Elda, tra i capi di punta dell’ultima collezione.

Il primo dettaglio che cattura lo sguardo e l’attenzione femminile è l’utilizzo sapiente del pizzo, leggero, traspirante, che avvolge la donna, la contiene perfettamente e la impreziosisce in ogni momento. Un tessuto piacevole al tatto ed efficace sulla pelle, che accompagna il movimento senza alcuna costrizione.

Il décolleté viene perfettamente sostenuto grazie alle coppe a tre tagli, con ferretto, caratterizzate dal secondo dettaglio: il delicato contrasto di sfumature tra nero/skin per un affascinante effetto vedo non vedo.

Lo consigliamo a tutte le donne che cercano un intimo sensuale da indossare sia per occasioni speciali che quotidiane per un outfit che sia al tempo stesso elegante e confortevole. 

 

Il Body Elvira

 

Il body Elvira nasce dal desiderio di tutte le donne, che cercano un intimo che sappia donarle la bellezza che meritano. Un vero e proprio elisir di benessere ed eleganza da adattare alla propria pelle per un sostegno continuo ed efficace.

Elvira è la testimonianza di una continua ricerca di materiali e tessuti innovativi, di un design e di una estetica che sappiano valorizzare la donna nella sua pura essenza. Grazie alla sua struttura, si adatta ad ogni fisicità, ideale anche per le taglie curvy e per i seni abbondanti: il tessuto esercita una notevole azione contenitiva per sentirsi al meglio in ogni istante.

Anche qui non sfugge il dettaglio del nero/skin: tonalità che si incontrano sul corpo femminile e ne disegnano i movimenti, sfumature di mille personalità che convergono in un’unica grande ed eterea identità. 

Se ami esaltare le tue curve, se cerchi un intimo che superi ogni concetto tradizionale, se vuoi il complice segreto da avere sempre nel tuo armadio, Elvira è la scelta più giusta per te. 

 

Lo Slip Emy e il Reggiseno Elsa

 

Poteva mancare un dolce quanto prezioso coordinato intimo all’interno della nostra collezione Eterea? Emy ed Elsa sono le damigelle per ogni occasione, ti accompagnano nella tua quotidianità per garantirti il maggior comfort e supporto possibile.

Se guardiamo Emy, restiamo stupiti da come un semplice slip basico possa racchiudere al suo interno valori così importanti nel mondo femminile, e per valori, parliamo della bellezza, dell’eleganza e della contenzione. Sgambata sia nella parte anteriore che posteriore, grazie alla quasi assenza di cuciture, può essere indossata facilmente anche al di sotto di abiti aderenti.

Elsa unisce la leggerezza e la morbidezza di un reggiseno che al tempo stesso sa valorizzare ogni tipologia di décolleté grazie alla sua struttura a tre tagli. Il dettaglio che non sfugge allo sguardo femminile è il gioco di aperture sia sul centravanti che sulle bretelle per un ulteriore tocco di sensualità al capo. 

 

Dulcis in fundo…Ester

 

Coordinabile con il reggiseno Elsa, il gambaletto Ester, che completa con estrema grazia la serie Eterea

Ester nasce da una costante, continua e perenne ricerca delle ultime tendenze della moda nazionale e internazionale. Viene ideata dal desiderio di creare una nuova identità di intimo. 

Viene studiata per garantire il maggior comfort possibile senza dover più rinunciare al sentirsi bella in ogni occasione.

Un gambaletto a vita che racchiude al suo interno una nuova essenza dell’intimo: come non amare il tessuto in pizzo elasticizzato e il gioco di colori Nero-Skin? Rinforzato nei punti di maggiore tensione, garantisce:

  • una notevole azione contenitiva su glutei e addome;
  • la leggerezza e la libertà di movimento;
  • un outfit innovativo ed elegante se utilizzato come pantaloncino.

La nuova collezione Eterea è ideata per cambiare la storia dell’intimo, per migliorare la vita di ogni donna e donarle il sorriso e la felicità che merita. 

Se vuoi avere maggiori informazioni, contattaci pure: entra anche tu nell’Universo Clara.

0
Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commentox
()
x