Intimo Color Carne: Ecco Come Abbinarlo

da | Feb 2, 2022 | Outfit | 0 commenti

L’intimo color carne è considerato un vero e proprio must-have per il guardaroba di ogni donna. Parliamo di un colore neutro che si abbina con tantissimi outfit grazie alla somiglianza cromatica con il colore della propria pelle che simula una vera e propria continuità del corpo. 

Indossare lingerie color carne significa, in primis, evitare di creare fastidiosi effetti vedo-non vedo che si manifestano indossando la lingerie colorata sotto ad alcuni indumenti di colore più chiaro o semi-trasparente. 

Permette di portare con estrema disinvoltura anche gli scolli più ampi e i capi d’abbigliamento più aderenti. La lingerie color nude è capace di valorizzare ogni corpo senza mai farlo trascendere nel volgare. 

Per chi è più adatto l’intimo color carne

 

Esistono varie nuance di intimo color nude, ognuna pensata per adeguarsi perfettamente ad ogni tipo di carnagione. L’intimo color carne è ideale per ogni donna ma è consigliato per alcuni look più che per altri. 

Si tratta di una vera e propria biancheria intima di color pelle, ecco perché ogni carnagione necessita di una nuance specifica che si abbini correttamente all’incarnato. Altrimenti, l’effetto “colorato” sotto i capi chiari o le trasparenze avverrebbe ugualmente rendendo i look di cattivo gusto. 

 

I migliori colori da abbinare all’intimo color carne 

 

Intimo color carne Clara IntimoL’intimo color nude è pensato per diventare “invisibile” sotto gli outfit molto chiari o che presentano trasparenze. Ecco perché è generalmente consigliato sotto gli abiti da sposa, ma non solo! 

Infatti, è indispensabile anche per capi d’abbigliamento bianchi o appartenenti alla palette color pastello (rosa chiaro, azzurrino, giallo, ecc..) e per tutti gli outfit trasparenti e semi-trasparenti.  

Ovviamente, inutile dirlo, è perfetto anche in abbinamento con tutti i look dalle nuance color carne

Esistono poi, dei veri e propri “effetti contrasto” per i quali si favorisce, magari, un reggiseno nero sotto una camicetta trasparente. 

Alcuni look sono studiati per creare dei contrasti che risultino molto provocanti, ne sono testimoni i tantissimi outfit che ogni giorno vediamo indossare alle star sui red carpet di tutto il mondo. 

Ma, a meno che non si tratti di esigenze specifiche, anche sotto gli abiti trasparenti, semi-trasparenti e ricamati, è sempre consigliato l’uso di lingerie color carne per rendere l’outfit elegante e sensuale al punto giusto in ogni circostanza. 

 

Il miglior periodo per indossare l’intimo color carne 

 

Body color carne collezione Clara IntimoSicuramente, in estate tendiamo tutti a indossare capi d’abbigliamento più colorati e dalle nuance più chiare. Perciò, ti risulterà sicuramente più facile abbinare il tuo intimo color carne agli outfit estivi. 

Ciò non toglie, però, che si tratta di un colore evergreen: adatto, cioè, ad ogni stagione.

Perciò, che sia inverno oppure estate, rinuncia finalmente a quell’effetto vedo-non vedo degli slip neri sotto i jeans bianchi. 

Scopri la linea di Mutande Clara e scegli la mutanda color carne adatta a te. 

Inoltre, molto dipende anche dal tessuto e non solo dal colore. Ci sono sicuramente tessuti che tendono a mostrare le trasparenze nonostante siano realizzati con nuance di colore molto forti. Ad esempio, il lino, la lycra e anche il cotone, talvolta. 

Quindi, l’intimo color carne dev’essere una cartuccia sempre pronta da tirar fuori dal proprio cassetto per ogni evenienza e in qualsiasi periodo dell’anno. 

 

I migliori abbinamenti per l’intimo color carne  

 

Intimo color carne collezione Clara IntimoTi sarà sicuramente capitato di acquistare una camicetta bianca o nera ricamata e pensare che sarebbe stata davvero perfetta da indossare. Poi, la misuri abbinata al tuo reggiseno dello stesso colore e qualcosa si perde. 

Perché è come se all’altezza del seno ci fosse uno strato di tessuto dello stesso colore che faccia perdere sensualità all’indumento. 

Se solo avessi avuto un reggiseno color carne… vero? 

Scopri la linea di Reggiseni Clara e scegli il reggiseno color carne adatto a te. 

Ecco, questo è un ottimo esempio in cui la lingerie color nude non dovrebbe mai mancare: essa può esaltare la sensualità e l’eleganza dei capi ricamati creando un “effetto pelle” continuo per tutta la parte del corpo esposta, senza mai farti risultare volgare o eccessiva. 

Immagina un tubino nero completamente ricamato e con delle semi-trasparenze. Se sotto decidessi di indossare un body nero, finiresti per perdere tutto il particolare del ricamo che verrebbe reso banale dal tessuto della lingerie dello stesso colore dell’abito. 

Invece, indossando un body color carne, creerai il giusto contrasto tra il tubino e il tuo incarnato. Questo permetterà a tutti i particolari del ricamo di risaltare ed esaltarti come meriti. 

Scopri la linea di Body Clara e scegli il body color carne adatto a te. 

Body color carne collezione Clara IntimoQuesto è lo stesso motivo per cui alle spose che scelgono corpetti semi trasparenti o ricamati si consiglia sempre una lingerie color carne

Chi ha detto che l’intimo nude non possa essere anche sensuale? 

Ricorda: non c’è sensualità più spiccata del buon gusto. E bisogna sempre saper abbinare al meglio ogni lingerie al proprio outfit per evitare di risultare volgare. 

Esistono tantissime lingerie color carne pensate per le donne che vogliono osare e sedurre: ricamo, pizzo, merletti, sono sempre degli ottimi alleati per creare l’intimo giusto di qualsiasi colore… anche color carne! 

Perciò, è bene ricordare che per risultare seducenti non bisogna scegliere necessariamente colori appariscenti per il proprio intimo. Anche una lingerie nude può risultare seducente se indossata nel modo giusto

Se hai bisogno di un consiglio per scegliere la lingerie color nude perfetta per te, non esitare a scriverci. Il Team di Clara Intimo è a tua disposizione per aiutarti a scegliere l’intimo che esalti le tue forme sotto ogni indumento. 

0 0 Vota
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Leggi anche..

Come indossare un body in pizzo

Come indossare un body in pizzo

Pratico, elegante, sensuale e dai molteplici utilizzi: il body è un capo immancabile nell’armadio di ogni donna.  Perfetto per esaltare le forme garantendo comfort e sostegno impareggiabili: è forse da considerarsi uno dei migliori alleati delle donne?  Ormai è...

leggi tutto

Scopri la qualità Made in Italy

 

Tutti i capi Clara sono realizzati artigianalmente nello stabilimento di Carinaro
dal nostro staff. I prodotti sono esclusivamente e interamente Made in Italy per garantire un’alta qualità, una resistenza nel tempo e il 100% di sostenibilità

Le collezioni Clara

Linea Sposa

I nostri Boby

 
I Reggiseni Clara

Le  Mutande

 

I modellatori

 

CLARA S.R.L.

Consorzio Impre.Co. – Lotto 29
Zona Industriale Aversa Nord
81032 Carinaro (CE) ITALIA

Ufficio commerciale:
commerciale@clara-intimo.it
Ufficio Press: Mariaelena Morelli
press@clara-intimo.it
Digital Agency:
DNA Agency 
info@dna-agency.it

Contatti

Tel.  081 891 80 70 
081 502 88 99
Fax. 081 502 96 81
info@clara-intimo.it

P. IVA: 03601890613

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci la mail, clicca invio e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le news e le promozioni di Clara!

Meraviglioso! Ti sei iscritto.