Intimo donna per taglie forti: come valorizzare il proprio fisico

Valorizzare le proprie curve e sostenere correttamente le proprie forme: tutto ciò che ogni donna desidera dall’intimo che indossa. Una lingerie che accarezza la pelle e dona attimi di puro benessere.

Per questo, è necessario scegliere il capo più adatto alla propria fisicità, l’alleato perfetto per rendere migliori le giornate, assicurandoci il benessere quotidiano.

Oggi concentreremo la nostra attenzione sull’intimo curvy. Scopriamone insieme i segreti.

Come scegliere l’intimo donna per taglie forti: i consigli di Clara

 

Ogni donna ha bisogno di sentirsi a proprio agio in ogni istante. Per alcune di noi ad esempio è importante avere sempre i capelli a posto e ben curati, per altre invece è impensabile uscire di casa senza un filo di trucco.
Ciò a cui invece nessuna di noi può rinunciare è una corretta biancheria, che deve rispondere alle nostre esigenze e soddisfare i nostri desideri. Occorre quindi porre molta attenzione al momento dell’acquisto dei capi di lingerie: bisogna valutare molteplici varianti, tra cui la comodità e perché no anche la seduzione.
Per questo, abbiamo individuato diversi modelli di intimo, partendo dai body dalla forte/media contenzione arrivando ad una selezione di reggiseni e mutande. Inoltre, parleremo di alcuni body taglie forti per la linea sposa.

È opportuno chiarire che tutte le parti metalliche (ganci, ferretti etc) sono nichel free, per questo ha spiccate caratteristiche anallergiche!

 

Body Josie

 

Body JosieIl modello Josie, dalla contenzione forte, è il nostro cavallo di battaglia per l’intimo curvy. È il body medio-peso per eccellenza nelle taglie forti, che racchiude in sé eleganza e raffinatezza, pur garantendo al tempo stesso un corretto supporto e sostegno alle proprie forme.

Morbido e leggero, tenace e confortevole, è ideale per tutte quelle donne che sono alla ricerca di un capo intimo che doni loro la sicurezza della zona seno. È infatti indicato per tutti i seni prosperosi, grazie alla capienza delle coppe a tre tagli.

 

Modellatore Miriam

 

Modellatore MiriamIl sogno di tutte le donne: un capo intimo che valorizzi le forme e doni comfort e benessere al corpo femminile. Il modellatore Miriam è un body di forte contenzione, che assicura un’ottima tenuta a chi lo indossa.
L’esclusività e l’unicità di tale body risiede nel fatto che si adatta a tutte le fisicità grazie al tessuto col quale è stato realizzato, che garantisce una piena elasticità.

È ideale per tutte quelle donne che cercano il corretto sostegno al proprio décolleté, che sarà pienamente avvolto grazie all’ampiezza delle coppe. La scollatura alta è l’unica che consente di sostenere anche seni cadenti.

 Il retro del modellatore è ideato per ridurre e correggere eventuali inestetismi della pelle (che possono essere causati anche dall’aver indossato per anni un intimo sbagliato).
L’agganciatura del body a guaina con cerniera è leggera e soft, pensata e realizzata proprio per garantire una totale comodità per chi lo indossa.

Body Peggy

 

Se cerchi un capo intimo che doni la giusta bellezza alla tua silhouette, non puoi non scegliere come tua alleata Peggy. Grazie alla presenza di cotone nel tessuto, il body è morbido e leggero al tatto, garantendo al tempo stesso una corretta contenzione, con giochi di rinforzo sull’addome.

Impreziosito dalla balza di pizzo elasticizzata nella sovra coppa, avvolge e sostiene seni prosperosi e generosi grazie anche alla spallina ampia ed aperta. Le orlature con elastici vengono ideate per “fermare il body” affinché non salga o scenda al primo movimento, assicurando così una perfetta tenuta in ogni momento.
È ideale per tutte quelle donne che vogliono contenere il proprio addome e assicurare un effetto snellente alla propria silhouette.

 

Body Martina

 

Body MartinaRaffinatezza ed eleganza unite al benessere e al comfort di un body ad elevata contenzione, che ridisegna la figura femminile grazie all’alta qualità dei materiali utilizzati.

Il body Martina è la soluzione più giusta per tutte quelle donne che cercano un intimo che sia al tempo stesso contenitivo e leggero, morbido e raffinato. Grazie alla sua struttura, dona un effetto ventre piatto e un ottimo sostegno al proprio décolleté.
L’ampia capienza delle coppe infatti avvolge seni più generosi, che vengono sostenuti correttamente grazie alla presenza di spalline larghe ed avvolgenti nella parte posteriore (effetto canottiera).

 

Body Priscilla

 

Body PriscillaIl body Priscilla, dalla contenzione media, viene consigliato a tutte quelle donne che vogliono assicurare alla propria silhouette un effetto ventre piatto. Grazie al doppio rinforzo sull’addome (sia interno che esterno) modella l’intera silhouette, lasciando al tempo stesso i fianchi liberi, esaltando così il punto vita.
Chi indossava come biancheria intima soltanto slip e reggiseni non incontrerà alcuna difficoltà nel passaggio al body: Priscilla contiene le curve e le forme, senza quel fastidioso senso di costrizione perenne.

Tra le sue particolarità, ritroviamo l’elastico di pizzo sul girogambe che non taglia i fianchi ma li accompagna dolcemente, diminuendone l’effetto pressione. Inoltre, la struttura delle coppe si adatta a tutte le tipologie di seno: grazie al doppio taglio e all’aletta di sostegno supporta il décolleté in ogni momento e in ogni occasione. Può essere ordinato anche senza ferretto, tanto la vestibilità non cambia.

Body Valentine

 

Body ValentineUn intimo leggero e modellante per taglie forti, indicato per tutte coloro che vogliono ridurre e contenere le rotondità dei propri fianchi. Il body Valentine dona un effetto snellente alla silhouette ed è questo che lo rende speciale agli occhi delle nostre clienti.
Lo consigliamo inoltre per il corretto supporto a décolleté prosperosi e generosi: il retro alto del body viene indicato per ridurre e correggere eventuali inestetismi della pelle. Sai che questi ultimi possono essere causati dall’aver indossato un intimo sbagliato?
Solo acquistando un body della tua taglia, che risponda alle tue necessità, potrai risolvere tale problematica!

Mutanda 15M12

 

Mutanda 15M12Oltre ai body di cui ti abbiamo parlato, nel nostro intimo non possono mancare mutande e reggiseni di ottima funzionalità. Partiamo dal primo modello 15M12. La particolarità di questa mutanda è il tessuto con il quale è stato realizzato, ossia lo shapewear. Un materiale di modernissima concezione, che viene utilizzato per donare un immediato effetto snellente in tutte le zone interessate.
Molte volte evitiamo mutande di forte contenzione per la paura che queste possano vedersi al di sotto di abiti aderenti o pantaloni leggeri: con Clara non avrai più questo problema in quanto l’assenza di cuciture al girogamba (attraverso il taglio laser) garantisce la totale invisibilità.
Inoltre, la banda di silicone viene posta soltanto sul retro, proprio per non dare quel fastidioso senso di costrizione e pressione nel momento in cui ci si siede.

 

Mutanda Lisa

 

Mutanda LisaIl modello Lisa è uno tra i capi di punta nell’intimo donna per taglie forti. Alta e sgambata, elastica e modellante, è amata per la sua linea semplice ed essenziale. Il rinforzo sull’addome in raso monoelastico bloccato garantisce un perfetto contenimento di tutta la zona interessata, donando un effetto snellente all’intera silhouette.
Lisa è l’intimo ideale da indossare nella quotidianità, regala comfort e benessere grazie ad un corretto sostegno. Sul retro, troviamo i tre tagli che sono stati progettati per evitare di “tagliare” il sedere in quattro parti e renderla così invisibile sotto abiti leggeri e pantaloni aderenti.

 

Reggiseno Aida

 

Reggiseno AidaIl modello Aida, dalla contenzione medio-pesante, viene realizzato con un tessuto resistente e di ottima qualità. Un capo intimo che è ideale per le taglie forti: la sua struttura infatti consente di sostenere e avvolgere seni prosperosi in maniera ottimale.
L’accollatura alta è studiata proprio per contenere correttamente il décolleté: una scelta diversa non porterebbe alcun vantaggio nel momento in cui il seno non viene perfettamente sostenuto.
Anzi, un intimo sbagliato, una taglia errata, può creare seri danni non solo estetici ma anche di salute.
Il gioco di trasparenze è ciò che cattura l’attenzione delle donne, un tocco intrigante di sensualità e femminilità, pur assicurando benessere e alta funzionalità.

 

Reggiseno Betty

 

Reggiseno BettyIl reggiseno Betty è indicato come intimo modellante e contenitivo. Presenta una struttura leggera, traspirante ed elegante. Rispetto al modello Aida (indicato maggiormente per la stagione invernale), è perfetto da indossare nel periodo estivo.
La traspirabilità del tessuto garantisce una perfetta tenuta: non dà quella fastidiosa sensazione di costrizione, di pesantezza, ma sembra quasi di non indossarlo, grazie alla comoda vestibilità.

Le coppe sono foderate al sottoseno con un morbido tessuto monoelastico per un ottimale supporto dei décolleté, soprattutto quelli prosperosi!

 

Reggiseno Melba

 

Reggiseno MelbaMolto spesso, ci viene detto che per sostenere correttamente le nostre forme dobbiamo rinunciare al comfort e tollerare quella costrizione di un intimo, che poi si rivela essere errato.

Tutto questo con Clara non avviene: ogni modello, tra cui il reggiseno Melba, parte proprio dalla ricerca del connubio perfetto di comfort e benessere, senza perdere di raffinatezza ed eleganza.
Viene realizzato con materiali morbidi al tatto che assicurano una perfetta contenzione: la capienza delle coppe ospita seni generosi e prosperosi, avvolgendoli completamente e valorizzandone le forme.
Melba viene indicato per tutte le donne che cercano un intimo modellante e contenitivo, che doni un effetto snellente all’intera silhouette.

 

Body Sposa per taglie forti: i consigli di Clara

 

Nel giorno più romantico e importante nella vita di ogni donna, Clara non può mancare. Proprio per questo, abbiamo selezionato una serie di modelli per la linea sposa, dedicati all’intimo curvy.

 

Body Lady Barbara

 

Lady BarbaraBody Lady Barbara è la testimone perfetta da scegliere nel giorno del tuo matrimonio. Richiama l’antica Guêpière, adattata però alle esigenze moderne. Nonostante si tratti di un body a balconcino, garantisce il perfetto supporto a seni prosperosi (arrivando all’ottava taglia), grazie alla forte contenzione del materiale utilizzato.
Viene scelta per la perfetta simbiosi di praticità e funzionalità: sostiene il seno senza l’aiuto delle spalline e valorizza al meglio il décolleté.
Non avrai più paura di non essere supportata correttamente dall’intimo che indossi, ma potrai godere tranquillamente attimi di pura felicità.

 

Body Domitilla

 

Body DomitillaContenzione ed eleganza: cosa si può desiderare di più per un body sposa? Domitilla è la scelta vincente per tutte le donne che desiderano un intimo contenitivo per taglie forti, che assicuri al tempo stesso raffinatezza e sensualità. Grazie alla stecca laterale, contiene le curve, modella la silhouette ed esalta il punto vita.

Presenta un’ampia scollatura sul retro, ideata per tutti gli abiti da sposa scollati. Nonostante sia priva di orlature al girogamba, sostiene e accarezza le curve, donando un effetto snellente.

 

Body Nina

 

Body NinaDulcis in fundo, lei. Nina, la migliore amica di ogni donna. L’intimo perfetto per tutte coloro che vogliono contenere le proprie forme e valorizzare la propria silhouette. Nina è un body scollatissimo, che ben si adatta alla fisicità curvy, donandole la bellezza che merita. L’utilizzo di coppe soft permette al tempo stesso di sostenere il décolleté prosperoso e di non comprimerlo (dando quell’effetto sgradevole di un seno “schiacciato”).
È ideale da indossare sotto abiti con schiena nuda, sia per la profondissima scollatura che per l’assenza di cuciture al girogamba.