L’intimo color carne è presente nell’armadio di ogni donna: ha numerosi vantaggi ed è adatto a ogni tipo di pelle, perché ne riprende le stesse sfumature e tonalità.

Il Nude viene spesso sottovalutato, specialmente se si tratta di lingerie: in realtà, negli ultimi mesi, questo colore tanto bello quanto utile sta spopolando sulle passerelle d’alta moda d’intimo.

L’abbigliamento color carne è stato ridisegnato, valorizzato ed esaltato, diventando elegante, romantico e adatto a ogni occasione, soprattutto perché invisibile agli occhi altrui sotto tutte le tipologie di abito più disparate.

Basti pensare alla stagione estiva che sta arrivando e al desiderio di indossare scollature profonde e aderenti, mettendo in evidenza le belle curve di una donna: l’intimo color carne è quello più adeguato, perché sta bene sotto qualunque cosa.

Abbiamo previsto questo importante cambiamento e deciso di dedicare l’intera linea di prodotti per la sposa anche a questa splendida sfumatura di colore, invece che al semplice bianco o nero.

 

Lingerie Nude: l’essenziale è invisibile agli occhi

Le donne vogliono sentirsi protette: questo vale anche per l’intimo da scegliere per uno dei giorni più importanti della vita, le proprie nozze.

Il classico bianco potrebbe sembrare sopravvalutato e troppo semplice per le nozze, quindi perché non variare con qualcosa di diverso e inaspettato? Semplice, basta guardare i capi d’intimo nude.

L’essenziale è invisibile agli occhi, meglio risaltare l’abito con un intimo che sappia dare valore ai colori e alla forma stessa del vestito da sposa, in modo tale da sentirsi confortevoli e sensuali sempre.

Vediamo alcuni dei modelli più belli della nostra collezione.

 

 

I migliori body

 

 

Domitilla

Modella con splendido sorriso che indossa il Body Domitilla di Clara Intimo.

 

 

Cuciture essenziali, taglio clean cut e stile semplice caratterizzano il body Domitilla, uno dei più richiesti della collezione. Con le sue cuciture invisibili, è un ottimo capo d’intimo e la sua caratteristica di media contenzione facilita i movimenti di chi lo indossa.

La coppa con ferretto delinea il seno di una donna garantendo massima sostenibilità e libertà di movimento assoluta: è dotato di taschine interne che permettono l’eventuale inserimento di coppe per dare un maggiore volume.

Materiali ipoallergenici garantiscono la sicurezza del capo, che è nickel free e dermatologicamente testato.

 

 

 

Nicla

 

Modella in posa mentre indossa il Body Nicla di Clara Intimo.Nicla è il body che dona la massima espressione di sensualità per una donna.

Ha una profonda scollatura sul retro che rende questo capo intimo molto accattivante, dona una leggera contenzione che delinea perfettamente l’addome femminile e ne valorizza il punto vita.

La caratteristica che fa innamorare di Nicla è la sua multifunzionalità: è dotato di bretelle che possono allacciarsi in modo differente a seconda dell’occasione in cui si desidera indossare.

È particolarmente indicato per gli abiti da sposa che hanno una profonda scollatura, infatti, Nicla è invisibile e presenta delle cuciture fatte proprio per non essere notate.

Anche in questo caso il Made in Italy spicca, infatti i materiali di cui è composto sono di ottima qualità, ipoallergenici e clinicamente testati.

 

 

Nina

 

Il body Nina viene definito come la damigella perfetta: assicura alla sposa una perfetta silhouette che dona il comfort tanto richiesto nel giorno più importante della vita di una donna.

È un capo liscio e impercettibile, dotato di pantaloncino e taglio clean cut, che minimizza le cuciture.

Esalta la bellezza di ogni donna anche attraverso le coppe con ferretto, che assicurano comodità e vestibilità assoluta. Il body presenta una fascia siliconica sul retro che serve a sostenere in particolar modo i décolleté più prosperosi.

La qualità del capo è sempre la priorità, e anche in questo caso il body è composto da materiali italiani e sicuri.

 

 

I migliori reggiseni

 

 

Nancy

 

Modella con il fantastico reggiseno Nancy di Clara Intimo.

 

Nancy è il reggiseno perfetto per quanto riguarda la sostenibilità: può essere indossato con o senza spalline, in ogni caso assicura una tenuta forte e comoda allo stesso tempo.

È particolarmente indicato per chi sceglie un abito da sposa con scollature profonde, infatti Nancy si mimetizza perfettamente e valorizza il décolleté nel modo corretto.

Inoltre, è supportato da una fascia siliconica che ne previene lo scivolamento e che ne permette l’utilizzo anche a schiena nuda.

 

 

 

Nadia

Modella in posa che indossa il reggiseno Nadia di Clara Intimo.

 

Nadia è il reggiseno pratico per eccellenza: è adatto ad ogni occasione ed è comodo perché si può utilizzare nel modo che si preferisce, specialmente se si tratta di abiti da sposa scollati.

Le coppe sono morbide e realizzate in schiuma, sono a balconcino e si adattano a qualunque tipo di seno.

Nadia è anche un reggiseno multiposizione: può essere indossato in molti modi, a seconda dell’abito che si desidera indossare, questo grazie alle bretelle regolabili.

Le parti in metallo sono nickel free e i materiali sono totalmente ipoallergenici, testati in ambienti clinici.

 

Darline

 

Darline è un reggiseno a coppe rigide preformate con ferretto, è particolarmente indicato per l’uso senza bretelle.

Contiene e protegge il seno grazie al materiale in lycra e alla fascia in silicone antiscivolo di cui è fatto.

Anche in questo caso le occasioni perfette per indossare Darline sono quelle in cui l’abito scollato ne fa da padrone, soprattutto se si tratta di un abito da sposa; è elegante e offre un sostegno sicuro e duraturo, ottimo per chi vuole sentirsi protetta in ogni momento della giornata.

Le parti metalliche del reggiseno sono nickel free e realizzate con materiali ipoallergenici.

 

 

Le migliori mutande

 

3320

Modella in posa mentre indossa la Mutanda 3320 di Clara Intimo

 

La mutanda 3320 arriva fino al sottoseno. Contiene dolcemente e non ha alcuna costrizione per la donna che lo indossa; il supporto è dato dalla fascia siliconica antiscivolo di 40 mm.

Questo capo è caratterizzato dal tessuto Novarel Mineral, che ha delle capacità benefiche per la pelle: la idrata e la rilassa, donando una vera e propria di sensazione di benessere su tutto il corpo.

In un giorno tanto bello quanto complicato da affrontare come il matrimonio, è importante che la propria pelle sia rilassata e il tessuto del 3320 garantisce questa sensazione di benessere.

 

 

Oriella

Modella che indossa la Mutanda Oriella di Clara Intimo.

 

Oriella è la mutanda sopravita realizzata con tessuto operato leggero, emblema della sensualità femminile.

Riesce a donare stabilità al corpo evitando la comparsa dei fastidiosi rotolini che compaiono sul punto vita. Oriella, inoltre, è anche estremamente seducente perché presenta delle trasparenze nelle sgambature che creano un gioco piacevole ed eccentrico, accentuato dall’effetto perizoma.

C’è anche una culotte contenitiva che valorizza il fondoschiena di chi la indossa, senza comprimere eccessivamente le morbidezze della donna, rendendola affascinante ai propri occhi e (eventualmente) a quelli altrui.

 

Daisy

 

La mutanda Daisy è perfetta per essere indossata nella quotidianità: è realizzata con un plastron anteriore senza alcuna cucitura, per garantire la massima discrezione.

Il particolare effetto di Daisy è che riesce a supportare glutei e addome e a creare un lieve effetto contenitivo, che sottolinea la leggerezza e la morbidezza del tessuto adoperato.

Questo capo d’intimo è particolarmente interessante perché dona la massima discrezione e crea un effetto culotte che mette in risalto le curve della donna che lo indossa.

 

La lingerie color carne di Clara Intimo

 

Fattori come unicità e qualità descrivono perfettamente il nostro intimo, e qualunque colore venga scelto per il proprio intimo nel giorno delle nozze è perfetto, se piace alla sposa.

Se ami il colore nude, scegli uno dei nostri modelli che ti accompagnerà nel giorno più importante donandoti quel benessere e quella felicità che meriti!

Cosa aspetti a dare un’occhiata a tutti questi splendidi capi?

0
Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commentox
()
x