Tra innovazione e tradizione: la serie 33 di Clara con il Novarel Mineral

da | Mag 15, 2020 | Outfit | 0 commenti

Innovazione e tradizione che si fondono per dar vita a un connubio di benessere, comfort e bellezza. La ricerca continua di tessuti di moderna concezione che diventa il simbolo di una serie di capi intimo senza eguali nel panorama della lingerie italiana. Clara ha scelto di investire nella tecnologia, nell’utilizzo di materiali che possono davvero migliorare la vita di ogni donna. E così ha deciso di utilizzare la presenza dei cristalli minerali bioattivi grazie al Novarel Mineral

In un momento così particolare, nonostante le difficoltà e le vicissitudini quotidiane, il processo produttivo di innovazione non si ferma, si varcano sempre più nuove frontiere dell’intimo per offrire prodotti dall’estetica e del design ineguagliabile. 

 

Novarel Mineral: cos’è e quali sono i vantaggi

 

Il Novarel Mineral è una microfibra di Nylon, che viene utilizzata nell’ideazione e nella realizzazione di capi intimi di alta qualità. Tale tessuto innovativo garantisce l’interazione simultanea del microcircolo e della termoregolazione sanguigna dell’utilizzatrice, migliorando l’efficienza del metabolismo cellulare e assicurando al tempo stesso l’assenza di migrazione chimica nei confronti del corpo umano.

Il Novarel Mineral incorpora al suo interno benefici idratanti, rivitalizzanti, lenitivi e rilassanti grazie alla pura concentrazione delle acque termali di “Salies-de-Béarn” dei Pirenei Atlantici, riconosciute come acque minero-medicinali dal Ministero della Salute Francese. 

 

Grazie all’esclusiva tecnologia di Novarel, i principi attivi micro incapsulati nel filato procurano effetti vantaggiosi per tutto il ciclo naturale di vita del capo tra cui

 

  • Una migliore e profonda idratazione della pelle, con relativa stimolazione corporea che aiuterà l’eliminazione di tossine;
  • Un rilassamento della tensione muscolare, assicurando un recupero fisico dallo sforzo muscolare;
  • Un effetto lenitivo e rilassante sulla pelle, grazie alla concentrazione della pura acqua di mare;
  • Un effetto curativo che favorisce la guarigione della pelle.

 

Clara e Novarel Mineral: ecco la serie 33

 

Un nuovo concetto di intimo, che unisce la bellezza di un capo seducente alla funzionalità di un tessuto innovativo, che mette al primo posto il benessere di ogni donna. Tutto ciò racchiuso nella serie 33, di cui ti elencheremo di seguito le caratteristiche tecniche, fermo restando la presenza del Novarel Mineral.

 

Mutanda 3310

 

Un capo intimo esclusivo, caratterizzato dal tessuto completamente liscio che accompagna dolcemente le forme femminili. Garantisce una perfetta vestibilità, adattandosi a tutte le fisicità.

Praticamente invisibile sotto gli indumenti fortemente attillati, è utilizzabile per ogni occasione, grazie alla totale assenza di cuciture e al taglio clean cut.

La mutanda è dotata di una fascia alta di sostegno per tutta la schiena, che assicura una perfetta tenuta, donando al corpo femminile comfort e benessere

 

 

Mutanda 3320

 

Rispetto al capo precedente, la mutanda 3320 ha un’altezza maggiore arrivando fino al sottoseno. In questo modo contiene dolcemente, senza alcun senso di costrizione, le curve e le morbidezze femminili, garantendo una perfetta vestibilità.

Completamente doppiata del medesimo tessuto (utilizzato sia per la parte interna che esterna del capo), presenta una sgambatura a triangolo ed è dotata, come il modello precedente, di una fascia di sostegno per tutta la schiena e di una lamina siliconica antiscivolamento (ideale per assicurare la perfetta tenuta del capo).

 

 

Mutanda 3330

 

La mutanda 3330 è un gambaletto di tessuto completamente liscio, alta al sottoseno e a gamba lunga. Questo ultimo aspetto consente di modellare e contenere anche fianchi più rotondi e morbidi, garantendo un perfetto sostegno a tutta la silhouette femminile. Assicura una perfetta vestibilità: la guaina infatti non si arrotola né sale grazie alla presenza della striscia di antiscivolamento in silicone (situata nella fascia al girovita).

L’assenza di cuciture, la morbidezza del tessuto utilizzato, la contenzione senza costrizione rendono questo capo intimo ideale per ogni occasione e soprattutto adatto ad ogni tipologia di indumenti, anche quelli maggiormente attillati.

 

 

Reggiseno 3340

 

Siamo sincere: il reggiseno è il capo intimo che scegliamo con estrema cura e attenzione. Da esso vogliamo comfort e benessere e al tempo stesso un perfetto sostegno al nostro décolleté: tutto questo possiamo trovarlo nel 3340, il connubio perfetto di comodità e sensualità, di contenzione ed eleganza. 

 
Il reggiseno, con ferretto e coppe rigide preformate, presenta un’ampia scollatura al centro seno, ideale da indossare sotto magliette o abiti scollati

 

 

Reggiseno 3350

 

Rispetto al modello precedente, il reggiseno 3350 è caratterizzato da una forma più classica e tradizionale. In tessuto liscio, con ferretto e coppe preformate, garantisce un perfetto supporto a tutto il seno.

Comfort e benessere in ogni istante e per ogni occasione. In entrambi i modelli, la presenza del Novarel Mineral fa la differenza: assicura benefici immediati e vantaggi notevoli per la cura del proprio corpo. Da una maggiore idratazione a una stimolazione del tessuto, per sentirsi sempre al meglio in ogni momento. 

 

 

Body 3370

 

Esiste capo intimo più sensuale ed elegante del body? Grazie all’utilizzo del Novarel Mineral, il body si impreziosisce di un valore aggiunto esclusivo. Oltre che ad una perfetta contenzione, oltre al valorizzare le curve femminili, si aggiungono tutti quei benefici di cui vi abbiamo sopra parlato. Viene consigliato per tutte coloro che hanno bisogno di un intimo curativo, che possa donare vantaggi nel breve-medio termine.

E’ stato realizzato con un tessuto liscio, con coppe preformate e ferretto. Frutto di un’innovazione stilistica, che mette al centro il benessere di ogni donna, che potrà indossare l’intimo che preferisce senza che esso sia visibile. Infatti, grazie al taglio clean cut e all’assenza di cuciture, il 3370 può essere tranquillamente abbinato a qualsiasi tipologia di abbigliamento.

0 0 Vota
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Leggi anche..

Scopri la qualità Made in Italy

 

Tutti i capi Clara sono realizzati artigianalmente nello stabilimento di Carinaro
dal nostro staff. I prodotti sono esclusivamente e interamente Made in Italy per garantire un’alta qualità, una resistenza nel tempo e il 100% di sostenibilità

Le collezioni Clara

Linea Sposa

I nostri Boby

 
I Reggiseni Clara

Le  Mutande

 

I modellatori

 

CLARA S.R.L.

Consorzio Impre.Co. – Lotto 29
Zona Industriale Aversa Nord
81032 Carinaro (CE) ITALIA

Privacy Policy / Cookie Policy

Ufficio commerciale:
commerciale@clara-intimo.it
Ufficio Press: Mariaelena Morelli
press@clara-intimo.it
Digital Agency:
DNA Agency 
info@dna-agency.it

Contatti

Tel.  081 891 80 70 
081 502 88 99
Fax. 081 502 96 81
info@clara-intimo.it

P. IVA: 03601890613

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci la mail, clicca invio e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le news e le promozioni di Clara!

Meraviglioso! Ti sei iscritto.

CLARA PER LA FONDAZIONE AIRC

Amiamo, proteggiamo e sosteniamo le nostre donne in ogni istante della loro vita. Per questo, anche quest'anno, abbiamo deciso di supportare attivamente la Fondazione AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Per tutto il mese di Ottobre, dedicato alla prevenzione, doneremo 3€ all'AIRC per ogni capo intimo acquistato sul nostro e-shop. 

Perché l'importante per noi è essere sempre al fianco delle nostre donne.

You have Successfully Subscribed!