Come scegliere l’intimo ideale sotto l’abito da sposa a principessa

Come scegliere l’intimo ideale sotto l’abito da sposa a principessa

Chi l’ha detto che i sogni non possono diventare realtà? Almeno una volta nella nostra vita, abbiamo immaginato un matrimonio fiabesco, una vera e propria favola che inizia con….

C’era una volta una donna che sognava di essere una splendida principessa nel giorno più importante della propria vita. La più bella del reame, quella che all’ingresso per l’altare, cattura lo sguardo dei presenti e li lascia senza parole. Questa donna sapeva però che per rendere tutto reale doveva scoprire il segreto della perfezione. E non era l’abito, bensì l’intimo da sposa da indossare al di sotto di esso.

Quella donna ha deciso di trovare un alleato in questo viaggio alla ricerca della felicità, e lo ha trovato in Clara. La complice ideale per iniziare questo percorso nella scelta dell’intimo da indossare sotto l’abito da sposa a principessa

 

Come scegliere l’intimo da sposa?

 

Spoda di spalle mentre si fa alzare la cerniera del vestito da sposa“Ho un unico, grande sogno: voglio essere una principessa, voglio un abito che mi faccia sentire unica e speciale, voglio brillare agli occhi di tutti”. Per questo, quella donna ha deciso di indossare un abito da sposa a principessa. Resta ora la parte più importante del viaggio: scegliere l’intimo da abbinare, che deve possedere tre caratteristiche magiche

  1. Essere comodo. Il comfort è il primo ingrediente per raggiungere l’obiettivo. Esiste momento più romantico del primo ballo da sposi? Esiste attimo più emozionante dell’uscita dalla Chiesa con il proprio principe azzurro? L’intimo ideale deve garantire la totale libertà di movimento, la sicurezza e la garanzia di sentirsi al sicuro e protetta in ogni istante;
  2. Essere invisibile. Un complice segreto, invisibile agli occhi esterni, ma presente ed efficace sulla pelle e sul corpo. L’intimo non deve essere mai visibile sotto l’abito da sposa: se ciò avvenisse, l’incantesimo di sensualità ed eleganza si interromperebbe; 
  3. Essere all’altezza delle aspettative. Se l’intimo non si adatta alla pelle, se l’intimo non valorizza le forme e le curve, se non contiene al punto giusto senza comprimere, allora quella donna non raggiungerà l’obiettivo desiderato.

A questo punto del viaggio, tutto è nelle mani di Clara: combinare correttamente questi ingredienti in un connubio di sensualità e benessere, raffinatezza e comfort, racchiusi in modelli di intimo che sappiano abbinarsi all’abito scelto. 

 

L’intimo da sposa selezionato da Clara per l’abito da sposa a principessa

 

Clara è l’alleato migliore nel lungo viaggio delle spose: risolve ogni dubbio ed incertezza tipica dei giorni pre-matrimonio, proprio come se avesse una bacchetta magica o la lampada dei desideri. Ed è così: per ogni tipologia di abito da sposa a principessa, donerà l’intimo che maggiormente si adatta allo stesso e valorizza le forme. Il suo segreto? L’attenzione ad ogni dettaglio, l’esperienza acquisita nel corso di tanti percorsi condivisi con le donne, l’amore per la bellezza femminile. 

 

1. Brigit per la semplicità e l’eleganza

 

Abito da sposa adatto al body BrigitBrigit è uno dei capi di punta della linea sposa di Clara. Amato da tutte le donne per la sua eleganza e raffinatezza. Viene consigliato come intimo da sposa con schiena nuda, di media contenzione. Un intimo altamente sensuale, grazie al gioco di trasparenze, pur garantendo al tempo stesso la perfetta contenzione nei punti di maggiore interesse. Ideale per gli abiti a principessa sensuali e semplici, dalla linea pulita e romantica.

 

2. Domitilla per la sensualità 

 

Abito da sposa adatto al body DomitillaIl diamante della collezione sposa Clara: il body Domitilla garantisce il connubio perfetto di comfort e contenzione per il giorno più importante. La scelta vincente per un intimo con cuciture essenziali, invisibile agli occhi ma delicato e confortevole sulla pelle. Ideale da indossare sotto gli abiti da sposa a principessa con scollature a décolleté a forma di cuore. La magia e il romanticismo di un intimo senza epoca, che testimonia la femminilità e la bellezza di tutte le donne

 

3. Nadia e Nicla : il duo perfetto di raffinatezza e benessere

 

Abito da sposa adatto al body Nicla e al reggiseno NadiaAmmettiamolo: gli abiti da sposa a principessa con schiena nuda sono tra i modelli maggiormente amati da tutte le donne. Molto spesso però vengono percepiti come un ostacolo, proprio per l’intimo da abbinare. Da questa esigenza nascono Nadia e Nicla: modelli intimi che ben si adattano ad abiti con scollature profonde.

Il body Nicla viene ideato proprio per garantire a tutte le donne la perfetta contenzione sotto abiti da sposa con schiena scoperta. Assicura la perfetta tenuta del décolleté, valorizzando le forme e slanciando la figura femminile.

Il reggiseno Nadia è il reggiseno multifunzione per eccellenza, si adatta benissimo a tutte le tipologie di seno, perfetto per gli abiti scollati. E’ l’ideale per tutti gli abiti da sposa che presentano scollature particolari o sono molto aderenti. Nadia sarà invisibile agli occhi ma non al cuore.

 

4. Lady Barbara per la contenzione ideale 


Abito da sposa adatto al body Lady BarbaraIl Lady Barbara è il body modellante sposa per eccellenza: ideato per le fisicità curvy, modella le curve ed esalta la figura femminile, donandole la bellezza che merita. Il capo è dotato di sei stecche in spiralato d’acciaio: ciò permette di modellare tutta la silhouette del corpo, delineando il punto vita e sostenendo egregiamente anche seni generosi, senza l’utilizzo delle spalline.

Quel sogno è diventato realtà…

 

Grazie ai consigli di Clara, quella donna ha raggiunto il suo obiettivo e ha concluso il viaggio nel momento in cui ha trovato la chiave della felicità: l’intimo ideale per il suo abito da sposa a principessa. Se anche tu, come quella donna, sei alla ricerca dell’intimo da indossare per il giorno più importante, contattaci: saremo felici di accompagnarti in questo percorso e trovare insieme la soluzione ideale per valorizzare le tue forme e donare bellezza alla tua figura!