Chi l’ha detto che i sogni non possono diventare realtà? Almeno una volta nella nostra vita, abbiamo immaginato un matrimonio fiabesco, una vera e propria favola che inizia con…. C’era una volta una donna che sognava di essere una splendida principessa nel giorno più importante della propria vita. La più bella del reame, quella che all’ingresso per l’altare, cattura lo sguardo dei presenti e li lascia senza parole. Questa donna sapeva però che per rendere tutto reale doveva scoprire il segreto della perfezione. E non era l’abito, bensì l’intimo da sposa da indossare al di sotto di esso. Quella donna ha deciso di trovare un alleato in questo viaggio alla ricerca della felicità, e lo ha trovato in Clara. La complice ideale per iniziare questo percorso nella scelta dell’intimo da indossare sotto l’abito da sposa a principessa.
Come scegliere l’intimo da sposa?

- Essere comodo. Il comfort è il primo ingrediente per raggiungere l’obiettivo. Esiste momento più romantico del primo ballo da sposi? Esiste attimo più emozionante dell’uscita dalla Chiesa con il proprio principe azzurro? L’intimo ideale deve garantire la totale libertà di movimento, la sicurezza e la garanzia di sentirsi al sicuro e protetta in ogni istante;
- Essere invisibile. Un complice segreto, invisibile agli occhi esterni, ma presente ed efficace sulla pelle e sul corpo. L’intimo non deve essere mai visibile sotto l’abito da sposa: se ciò avvenisse, l’incantesimo di sensualità ed eleganza si interromperebbe;
- Essere all’altezza delle aspettative. Se l’intimo non si adatta alla pelle, se l’intimo non valorizza le forme e le curve, se non contiene al punto giusto senza comprimere, allora quella donna non raggiungerà l’obiettivo desiderato.
A questo punto del viaggio, tutto è nelle mani di Clara: combinare correttamente questi ingredienti in un connubio di sensualità e benessere, raffinatezza e comfort, racchiusi in modelli di intimo che sappiano abbinarsi all’abito scelto.
L’intimo da sposa selezionato da Clara per l’abito da sposa a principessa

1. Brigit per la semplicità e l’eleganza
Brigit è uno dei capi di punta della linea sposa di Clara. Amato da tutte le donne per la sua eleganza e raffinatezza. Viene consigliato come intimo da sposa con schiena nuda, di media contenzione. Un intimo altamente sensuale, grazie al gioco di trasparenze, pur garantendo al tempo stesso la perfetta contenzione nei punti di maggiore interesse. Ideale per gli abiti a principessa sensuali e semplici, dalla linea pulita e romantica.
2. Domitilla per la sensualità

3. Nadia e Nicla : il duo perfetto di raffinatezza e benessere

4. Lady Barbara per la contenzione ideale

Quel sogno è diventato realtà…
Grazie ai consigli di Clara, quella donna ha raggiunto il suo obiettivo e ha concluso il viaggio nel momento in cui ha trovato la chiave della felicità: l’intimo ideale per il suo abito da sposa a principessa. Se anche tu, come quella donna, sei alla ricerca dell’intimo da indossare per il giorno più importante, contattaci: saremo felici di accompagnarti in questo percorso e trovare insieme la soluzione ideale per valorizzare le tue forme e donare bellezza alla tua figura!



