Siamo donne e per questo abbiamo bisogno di sentirci belle in ogni momento. Prestiamo attenzione ai minimi dettagli, siamo alla ricerca continua del segreto magico che possa donarci comfort e benessere. Soprattutto nella scelta dell’intimo, siamo capaci di girare decine e decine di negozi fino a quando non incontriamo il grande amore. Per molte donne è il body.
Esiste capo intimo più sensuale e raffinato? L’esclusività di un indumento che si adatta alla tua pelle e ne esalta la bellezza. Valorizza le curve, contiene qualora necessario le forme, senza alcuna costrizione. Leggerezza e comodità per affrontare al meglio ogni occasione e momento.
Tanti, però, sono gli interrogativi che girano attorno al body. Primo tra tutti, sotto il body va indossato lo slip e il reggiseno? Oggi soddisferemmo tutte le tue curiosità, quindi, prendi penna e foglio e segna tutti gli appunti!
Come indossare correttamente un body: i consigli di Clara Intimo
-
Sotto il body va comunque indossato lo slip e il reggiseno?
Questa è la domanda che spesso ci viene posta, e siamo qui per toglierti ogni perplessità. Il body è un intimo completo, che supporta ogni parte del tuo corpo. E quindi, non è necessario indossare al di sotto di esso ulteriori capi. Andresti a limitarne l’efficacia, in quanto gli eventuali elastici presenti nel reggiseno e nello slip andrebbero in contrasto con la leggerezza e la morbidezza del body. Insomma, ti condanneresti a un inutile senso di costrizione! Il body è quindi l’intimo completo sia di slip che reggiseno: se lo scegli di qualità, non avrai bisogno di null’altro!
2) C’è differenza a livello igienico tra il body e lo slip?
“potenzialmente” contaminati?
Ecco, ti basterà sganciare il body e il gioco sarà fatto!
3) L’apertura con i ganci è fastidiosa? Può creare irritazione?
Tra i quesiti che le nostre clienti ci pongono, queste due domande sono molto frequenti. Partiamo dalla prima. Devi sapere che ogni nostro body viene realizzato con cuciture “morbide e leggere”: gli stessi ganci non creano alcun fastidio. Dimentica i sensi di costrizione, dimentica le agganciature pesanti e irritanti. Non creiamo alcun ostacolo al corpo femminile ma gli diamo la chiave segreta per viaggiare verso un’esperienza altamente sensoriale. Proprio per questo, l’agganciatura per l’apertura del body è posta più alta rispetto agli altri modelli per facilitare la procedura di sgancio. Inoltre, ci teniamo a specificare che le parti metalliche utilizzate sono nickel free, ipoallergeniche e testate clinicamente.
4) Perdite urinarie? Mestruazioni? Infezioni vaginali? Ecco quando indossare il body
Dimentica ciò che ti hanno sempre detto: il body ha tutto ciò che serve per poter utilizzare tranquillamente un salvaslip per eventuali perdite urinarie, frequenti con l’avanzamento dell’età e l’insorgere della menopausa. Anzi, ti garantirà la sicurezza di essere sempre “protetta” in ogni momento.
In caso di flussi abbondanti di mestruazioni, per una maggiore sicurezza e senso di benessere, consigliamo di indossare sotto il body uno slip. Qualora invece utilizzassi gli assorbenti interni, potrai fare a meno dello slip!
Se hai qualche domanda da porci, qualche curiosità da voler soddisfare, contattaci al nostro indirizzo email info@clara-intimo.it