Tutto ciò che devi sapere sul body: i consigli di Clara

Tutto ciò che devi sapere sul body: i consigli di Clara

Siamo donne e per questo abbiamo bisogno di sentirci belle in ogni momento. Prestiamo attenzione ai minimi dettagli, siamo alla ricerca continua del segreto magico che possa donarci comfort e benessere. Soprattutto nella scelta dell’intimo, siamo capaci di girare decine e decine di negozi fino a quando non incontriamo il grande amore. Per molte donne è il body

 

Esiste capo intimo più sensuale e raffinato? L’esclusività di un indumento che si adatta alla tua pelle e ne esalta la bellezza. Valorizza le curve, contiene qualora necessario le forme, senza alcuna costrizione. Leggerezza e comodità per affrontare al meglio ogni occasione e momento.

Tanti, però, sono gli interrogativi che girano attorno al body. Primo tra tutti, sotto il body va indossato lo slip e il reggiseno? Oggi soddisferemmo tutte le tue curiosità, quindi, prendi penna e foglio e segna tutti gli appunti!

 

Come indossare correttamente un body: i consigli di Clara Intimo

 

Modella con indosso un body Clara

Attualmente il body è l’indumento più amato dalle fashion addicted: design e stile per un intimo senza epoca, destinato all’eternità. Basta indossarlo per assaporare da subito i benefici: immagina di avere una massaggiatrice personale 24 ore su 24 che accarezza la tua pelle e distende ogni contrattura. Un sogno no? Un massaggio continuo, un benessere assicurato. Ma, se ancora avessi dei dubbi, siamo qui proprio per questo. Seguici!

 

  1. Sotto il body va comunque indossato lo slip e il reggiseno?

 

Questa è la domanda che spesso ci viene posta, e siamo qui per toglierti ogni perplessità. Il body è un intimo completo, che supporta ogni parte del tuo corpo. E quindi, non è necessario indossare al di sotto di esso ulteriori capi. Andresti a limitarne l’efficacia, in quanto gli eventuali elastici presenti nel reggiseno e nello slip andrebbero in contrasto con la leggerezza e la morbidezza del body. Insomma, ti condanneresti a un inutile senso di costrizione! Il body è quindi l’intimo completo sia di slip che reggiseno: se lo scegli di qualità, non avrai bisogno di null’altro!

 

2) C’è differenza a livello igienico tra il body e lo slip?

 

Modella con indosso un body Clara color carne

Assolutamente no. Non v’è alcuna differenza tra i due capi intimi, dato che il body possiede al suo interno una pattina realizzata in 100% cotone, che assicura la massima igiene in ogni momento. Tutti i body Clara sono clinicamente testati, nickel free e adatti ad ogni occasione. Non avrai nulla di che preoccuparti, anzi, noterai i vantaggi che tale intimo donerà al tuo corpo! Il primo tra tutti? Hai mai provato ad andare in un bagno pubblico e dover fare i salti mortali per far si che nulla venisse in contatto con oggetti 

“potenzialmente” contaminati?
Ecco, ti basterà sganciare il body e il gioco sarà fatto!

 

3) L’apertura con i ganci è fastidiosa? Può creare irritazione?

 

Tra i quesiti che le nostre clienti ci pongono, queste due domande sono molto frequenti. Partiamo dalla prima. Devi sapere che ogni nostro body viene realizzato con cuciture “morbide e leggere”: gli stessi ganci non creano alcun fastidio. Dimentica i sensi di costrizione, dimentica le agganciature pesanti e irritanti. Non creiamo alcun ostacolo al corpo femminile ma gli diamo la chiave segreta per viaggiare verso un’esperienza altamente sensoriale. Proprio per questo, l’agganciatura per l’apertura del body è posta più alta rispetto agli altri modelli per facilitare la procedura di sgancio. Inoltre, ci teniamo a specificare che le parti metalliche utilizzate sono nickel free, ipoallergeniche e testate clinicamente.

 

4) Perdite urinarie? Mestruazioni? Infezioni vaginali? Ecco quando indossare il body

 

Modella distesa sul letto con indosso biancheria Clara IntimoDimentica ciò che ti hanno sempre detto: il body ha tutto ciò che serve per poter utilizzare tranquillamente un salvaslip per eventuali perdite urinarie, frequenti con l’avanzamento dell’età e l’insorgere della menopausa. Anzi, ti garantirà la sicurezza di essere sempre “protetta” in ogni momento.

In caso di flussi abbondanti di mestruazioni, per una maggiore sicurezza e senso di benessere, consigliamo di indossare sotto il body uno slip. Qualora invece utilizzassi gli assorbenti interni, potrai fare a meno dello slip!

Se hai qualche domanda da porci, qualche curiosità da voler soddisfare, contattaci al nostro indirizzo email info@clara-intimo.it