Esiste quell’attimo in cui, guardandoci allo specchio, sentiamo la necessità di sentirci valorizzate, accompagnate, sfiorate da un intimo che esalta le nostre forme. Esiste quel momento in cui dimentichiamo le nostre insicurezze e decidiamo di puntare la nostra attenzione su ciò che amiamo del nostro corpo.
Si dice che la bellezza sia il riflesso della propria anima. E se la nostra anima punta alla felicità, quell’emozione si evince dal nostro sguardo.
Per questo, è fondamentale scegliere con attenzione l’intimo che si indossa in ogni giorno, in ogni occasione, in ogni evento. Oggi vogliamo parlarti del nostro body Priscillla, un capo che conquista al primo sguardo, che ti fa innamorare di te stessa ogni giorno di più.
Body Priscilla: come nasce e qual è la sua storia
Quando la stilista Ersilia Pagliuca ha disegnato, progettato e creato questo capo aveva ben in mente il suo obiettivo: realizzare il desiderio femminile di possedere un intimo che modallasse senza alcuna costrizione. Un intimo che grida alla libertà di potersi sentire valorizzate senza essere limitate nei movimenti della quotidianità. Priscilla è la voce di un intimo che testimonia l’unione tra due concetti, quello della contenzione e della libertà, dell’efficacia e della morbidezza. Per questo, fa innamorare ogni donna che non deve più scegliere uno dei due valori ma può averli entrambi racchiusi nello stesso body.
Caratteristiche tecniche del Body Priscilla
Priscilla è un body di media contenzione, best seller della nostra collezione. Connubio ed espressione di sensualità ed eleganza grazie all’utilizzo sapiente del pizzo che dona leggerezza e morbidezza. È realizzato con un tessuto in lycra di altissima qualità e fa della sua forza i tagli con il quale viene cucito:
- il taglio in avanti, con il pannello in raso monoelastico bloccato, dona un effetto ventre piatto e modella perfettamente l’addome;
- il taglio sulle coppe trasversale avvolge anche seni abbondanti e generosi, modellandoli perfettamente e donando quell’effetto naturale di un seno che non viene costretto all’interno del proprio capo;
- il taglio sul girogamba, impreziosito da un morbido elastico in pizzo che non costringe ma esalta e contiene.
Un intimo, quello descritto, che unisce la morbidezza delle sue linee alla contenzione della sua struttura. Un capo che se indossato ti dona quella leggerezza necessaria per affrontare ogni sfida quotidiana.
Body Priscilla con ferretto o senza ferretto? A te la scelta
Una delle domande che maggiormente ci viene posta dalle nostre clienti è: “Scelgo il body con ferretto o senza ferretto”? La risposta è molto semplice: dipende dalle tue necessità.
Se hai la necessità di sentirti maggiormente sostenuta e supportata (anche durante un evento o in abbinamento a un indumento specifico) ti consigliamo di indossare la versione con ferretto. Al tempo stesso, sappi che anche qualora non dovessi selezionarla, avresti un capo che ti assicura un ottimo supporto e un fantastico comfort giornaliero. Sappi inoltre che i nostri ferretti sono nickel free e anallergici.
Body Priscilla con intimo sotto o senza?
La seconda domanda che ci rivolgono le nostre donne è: “Sotto il body devo indossare lo slip e il reggiseno?”. La risposta è assolutamente no. Ogni nostro capo, che sia un body o un modellatore, una panciera o uno slip, è dotato di una pattina realizzata in 100% cotone che assicura la massima igiene. Per avere maggiori informazioni su questa domanda, ti lasciamo il nostro approfondimento.
In quali occasioni è possibile indossare Priscilla?
La terza domanda riguarda gli eventi in cui consigliamo di indossare il body Priscilla. Ricorda quello che stiamo per dirti. Priscilla nasce per essere vissuta ogni giorno. Per essere scelta in ogni momento al tuo fianco. Per essere indossata in ogni attimo per la sua leggerezza, contenzione e morbidezza.
Puoi sceglierla per un matrimonio o una cerimonia, a seconda dell’abito che indosserai. Se hai bisogno di consigli o vuoi avere ulteriori informazioni, contattaci pure: ti sveleremo tutti i segreti del nostro body!