Body Priscilla: espressione di sensualità, libertà e contenzione

da | Set 21, 2022 | Mini Guide | 0 commenti

Esiste quell’attimo in cui, guardandoci allo specchio, sentiamo la necessità di sentirci valorizzate, accompagnate, sfiorate da un intimo che esalta le nostre forme. Esiste quel momento in cui dimentichiamo le nostre insicurezze e decidiamo di puntare la nostra attenzione su ciò che amiamo del nostro corpo. 

Si dice che la bellezza sia il riflesso della propria anima. E se la nostra anima punta alla felicità, quell’emozione si evince dal nostro sguardo. 

Per questo, è fondamentale scegliere con attenzione l’intimo che si indossa in ogni giorno, in ogni occasione, in ogni evento. Oggi vogliamo parlarti del nostro body Priscillla, un capo che conquista al primo sguardo, che ti fa innamorare di te stessa ogni giorno di più.

 

 

Body Priscilla: come nasce e qual è la sua storia

 


Quando la stilista Ersilia Pagliuca ha disegnato, progettato e creato questo capo aveva ben in mente il suo obiettivo: realizzare il desiderio femminile di possedere un intimo che modallasse senza alcuna costrizione. Un intimo che grida alla libertà di potersi sentire valorizzate senza essere limitate nei movimenti della quotidianità. Priscilla è la voce di un intimo che testimonia l’unione tra due concetti, quello della contenzione e della libertà, dell’efficacia e della morbidezza. Per questo, fa innamorare ogni donna che non deve più scegliere uno dei due valori ma può averli entrambi racchiusi nello stesso body.

 


Caratteristiche tecniche del Body Priscilla

Body Priscilla Clara Intimo

Priscilla è un body di media contenzione, best seller della nostra collezione. Connubio ed espressione di sensualità ed eleganza grazie all’utilizzo sapiente del pizzo che dona leggerezza e morbidezza. È realizzato con un tessuto in lycra di altissima qualità e fa della sua forza i tagli con il quale viene cucito: 

 

  1. il taglio in avanti, con il pannello in raso monoelastico bloccato, dona un effetto ventre piatto e modella perfettamente l’addome
  2. il taglio sulle coppe trasversale avvolge anche seni abbondanti e generosi, modellandoli perfettamente e donando quell’effetto naturale di un seno che non viene costretto all’interno del proprio capo; 
  3. il taglio sul girogamba, impreziosito da un morbido elastico in pizzo che non costringe ma esalta e contiene

 

Un intimo, quello descritto, che unisce la morbidezza delle sue linee alla contenzione della sua struttura. Un capo che se indossato ti dona quella leggerezza necessaria per affrontare ogni sfida quotidiana. 

 

 

Body Priscilla con ferretto o senza ferretto? A te la scelta

 

 

Una delle domande che maggiormente ci viene posta dalle nostre clienti è: “Scelgo il body con ferretto o senza ferretto”? La risposta è molto semplice: dipende dalle tue necessità.

Se hai la necessità di sentirti maggiormente sostenuta e supportata (anche durante un evento o in abbinamento a un indumento specifico) ti consigliamo di indossare la versione con ferretto. Al tempo stesso, sappi che anche qualora non dovessi selezionarla, avresti un capo che ti assicura un ottimo supporto e un fantastico comfort giornaliero. Sappi inoltre che i nostri ferretti sono nickel free e anallergici

 

Body Priscilla con intimo sotto o senza?

Body Priscilla Clara Intimo

La seconda domanda che ci rivolgono le nostre donne è: “Sotto il body devo indossare lo slip e il reggiseno?”. La risposta è assolutamente no. Ogni nostro capo, che sia un body o un modellatore, una panciera o uno slip, è dotato di una pattina realizzata in 100% cotone che assicura la massima igiene. Per avere maggiori informazioni su questa domanda, ti lasciamo il nostro approfondimento.

 

 

In quali occasioni è possibile indossare Priscilla?

 

La terza domanda riguarda gli eventi in cui consigliamo di indossare il body Priscilla. Ricorda quello che stiamo per dirti. Priscilla nasce per essere vissuta ogni giorno. Per essere scelta in ogni momento al tuo fianco. Per essere indossata in ogni attimo per la sua leggerezza, contenzione e morbidezza.

Puoi sceglierla per un matrimonio o una cerimonia, a seconda dell’abito che indosserai. Se hai bisogno di consigli o vuoi avere ulteriori informazioni, contattaci pure: ti sveleremo tutti i segreti del nostro body!

0 0 Vota
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Leggi anche..

Come indossare un body in pizzo

Come indossare un body in pizzo

Pratico, elegante, sensuale e dai molteplici utilizzi: il body è un capo immancabile nell’armadio di ogni donna.  Perfetto per esaltare le forme garantendo comfort e sostegno impareggiabili: è forse da considerarsi uno dei migliori alleati delle donne?  Ormai è...

leggi tutto
Come indossare un reggiseno a vista

Come indossare un reggiseno a vista

Estate: la stagione perfetta per indossare qualche scollatura in più, pizzi, merletti, fantasie e tanti colori sgargianti.  Insomma, parola chiave: mai passare inosservata. Uno dei trend più popolari dell’ultimo anno riguarda la lingerie: reggiseni a vista, talvolta...

leggi tutto

Scopri la qualità Made in Italy

 

Tutti i capi Clara sono realizzati artigianalmente nello stabilimento di Carinaro
dal nostro staff. I prodotti sono esclusivamente e interamente Made in Italy per garantire un’alta qualità, una resistenza nel tempo e il 100% di sostenibilità

Le collezioni Clara

Linea Sposa

I nostri Boby

 
I Reggiseni Clara

Le  Mutande

 

I modellatori

 

CLARA S.R.L.

Consorzio Impre.Co. – Lotto 29
Zona Industriale Aversa Nord
81032 Carinaro (CE) ITALIA

Ufficio commerciale:
commerciale@clara-intimo.it
Ufficio Press: Mariaelena Morelli
press@clara-intimo.it
Digital Agency:
DNA Agency 
info@dna-agency.it

Contatti

Tel.  081 891 80 70 
081 502 88 99
Fax. 081 502 96 81
info@clara-intimo.it

P. IVA: 03601890613

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci la mail, clicca invio e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le news e le promozioni di Clara!

Meraviglioso! Ti sei iscritto.