Body in inverno: ecco gli outfit migliori

da | Ott 25, 2022 | Outfit | 0 commenti

Nonostante i primi freddi portino con sé la voglia irrefrenabile di avvolgerci in caldi maglioni e tute felpate, anche all’inverno dobbiamo rendere giustizia con outfit e lingerie degni di nota. Il must-have della stagione è il body: perfetto sia come indumento intimo che per completare e rendere originale l’outfit. Esiste forse una stagione migliore per indossare il body? Abbiamo qui per te qualche suggerimento per rendere il tuo stile impeccabile anche d’inverno. 

Perché indossare un body in inverno? 

Body Carlotta Collezione Clara Intimo

Indossare la lingerie come capo a tutti gli effetti è una tendenza sempre più comune ma in inverno, con il freddo, di sicuro poco pratico. Questo vale per tutti tranne che per il body: l’indumento easy to wear in qualsiasi stagione! 

È perfetto per creare in maniera pratica e veloce un abbinamento originale: ad esempio, utilizzato come sotto giacca in abbinamento a un maxi cardigan. Oppure, per stuzzicare la sensualità con un effetto vedo-non vedo che spunta sotto ad un maxi pull dalla spalla scoperta. Inoltre, avvolgendo il corpo, lo protegge ancora meglio dal freddo, soprattutto se abbinato ad altri indumenti. 

Insomma, indossare un body in inverno non è una scelta azzardata e, anzi, da molti anni è un vero trend.

Se è diventato l’alleato perfetto per i summer look, come spieghiamo in quest’articolo, non potrà che conquistare il tuo cuore anche per le stagioni più fredde dell’anno. 

A tal proposito, abbiamo pensato di proporti 3 look in cui poter abbinare alcuni dei nostri migliori modelli per rendere il tuo outfit perfetto di giorno e di sera, in qualsiasi occasione

 

Giornata in ufficio

 

Un must-have di eleganza e semplicità per le giornate in cui sei impegnata alla scrivania, è senza dubbio il tailleur. Magari, in inverno, il tessuto potrebbe essere di velluto e di un colore sgargiante: un bel verde, ad esempio. 

Sotto il blazer, ti consigliamo di abbinare l’elegante modello Elvira che, con la sua forma romantica e squadrata, ti permette di esprimere al meglio la tua femminilità ed eleganza.

Il gioco di tessuti nero/skin in contrasto dona un intrigante effetto vedo non vedo: vieni avvolta con leggerezza dal pizzo che ti modella e valorizza le curve.

 

Aperitivo con le amiche

 

Per il tempo libero un look sbarazzino e frizzante è sicuramente l’ideale. Qui puoi sicuramente osare un pizzico in più. 

Allora, ti proponiamo un intramontabile jeans denim versione skinny abbinato a un maglione con spalla scoperta da cui è possibile intravedere il body Carlotta: un tripudio di ricami, romanticismo e sensualità. 

Non dovrai rinunciare alla comodità di indumenti maxi – i preferiti delle donne in inverno – ma potrai anche apparire elegante e sensuale grazie a uno speciale tocco di stile

 

Serata speciale 

Body Bianca Clara Intimo

Il tuo partner ti ha invitata a cena e questa volta non vuoi indossare il solito abito troppo scontato. Perché, allora, non unire l’originalità del body Bianca a un pantalone a vita alta magari di un colore rosso, che non rischi di passare inosservato?

Completa il look con un chiodo di pelle, se desideri un look più aggressive, oppure con un trench per un effetto più delicato ed elegante. 

Insomma, a prescindere dall’occasione, quel che è certo è che abbiamo tutte un disperato bisogno di body nell’armadio. Sentirsi comode senza rinunciare allo stile non è affatto semplice ma, per fortuna, d’ora in avanti ci penserà il capo “rivelazione” degli anni ’80: il perfetto alleato di ogni donna 4 stagioni su 4!

Questi sono solo 3 esempi di come puoi dare ampio sfogo alla creatività abbinando in modi originalii body Clara ai tuoi look invernali, ma se avessi bisogno di un consiglio per scegliere il body perfetto, non esitare a contattarci! 

Siamo a tua disposizione per aiutarti a selezionare l’intimo che esalti al meglio le tue forme.

0 0 Vota
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

Leggi anche..

Scopri la qualità Made in Italy

 

Tutti i capi Clara sono realizzati artigianalmente nello stabilimento di Carinaro
dal nostro staff. I prodotti sono esclusivamente e interamente Made in Italy per garantire un’alta qualità, una resistenza nel tempo e il 100% di sostenibilità

Le collezioni Clara

Linea Sposa

I nostri Boby

 
I Reggiseni Clara

Le  Mutande

 

I modellatori

 

CLARA S.R.L.

Consorzio Impre.Co. – Lotto 29
Zona Industriale Aversa Nord
81032 Carinaro (CE) ITALIA

Ufficio commerciale:
commerciale@clara-intimo.it
Ufficio Press: Mariaelena Morelli
press@clara-intimo.it
Digital Agency:
DNA Agency 
info@dna-agency.it

Contatti

Tel.  081 891 80 70 
081 502 88 99
Fax. 081 502 96 81
info@clara-intimo.it

P. IVA: 03601890613

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Inserisci la mail, clicca invio e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le news e le promozioni di Clara!

Meraviglioso! Ti sei iscritto.